The No Show Room fino al 21 gennaio dà la possibilità di accaparrarsi la versione 2020 della Passat, nascosta tra le nevi della Svezia. La campagna, inoltre, sponsorizza la nazionale di sci del Paese
14.01.2020 ( Aggiornata il 14.01.2020 11:50 )
Una simpatica e interessante iniziativa quella di Volkswagen chiamata The No Show Room. Si tratta di un progetto che, contemporaneamente, pubblicizza la nuova Passat Alltrack e sponsorizza la nazionale di sci della Svezia. The No Show Room è, soprattutto, una caccia la tesoro. Iniziato il 2 gennaio con durata fino al 21, la competizione ha poche e semplici regole. Il premio? La nuova Passat VW. Scopriamo di cosa si tratta.
Diciamo la verità, l’idea di andare alla ricerca della nuova Passat (a quattro ruote motrici) nascosta tra le nevi della Svezia del nord è un’avventura davvero allettante. Volkswagen l’ha debitamente sistemata, in mezzo al nulla. Chi riesce a trovarla, la vince. Semplice. Ma come fare per scovarla? La Casa tedesca ha realizzato un video, con la partecipazione della nazionale di sci svedese, che lancia la caccia al tesoro. In più, sul sito ufficiale, sulle pagine social e attraverso sport televisivi, VW sta seminando indizi per aiutare i partecipanti a risolvere la caccia al tesoro e conquistare, così, la nuova Passat. Ci sarà un vincitore?
Link copiato