Cane in auto: suona clacson per richiamare il padrone VIDEO

Cane in auto: suona clacson per richiamare il padrone VIDEO

La scena esilarante è stata filmata da un ciclista a Melbourne, in Australia

di Redazione

14.01.2020 ( Aggiornata il 14.01.2020 13:10 )

Una scena insolita da filmare e condividere quella ripresa da un ciclista a Melbourne. Mentre stava percorrendo Main Street a Mornington, località a sud della città australiana, il ciclista è stato richiamato dal suono incessante di un clacson proveniente da un'auto parcheggiata nelle vicinanze. 

Avvicinatosi per rendersi conto meglio di quanto stava accadendo, l'uomo è rimasto stupito nel vedere che a suonare il clacson era un cane. Il motivo? Richiamare l'attenzione del padrone che si stava attardando in alcune commissioni in un negozio. Quest'ultimo, senza pensare alla sicurezza del povero cane a bordo, dopo aver sentito il clacson incessante, è tornato verso l'auto e ha fatto scendere il cane che non era solo a bordo. Con lui, infatti, ce ne era anche un altro. Entrambi si sono tranquillizzati mentre chi riprendeva la scena non ha potuto trattenere le risate.

Cane suona il clacson, succede anche a Roma

Una scena, di fatto, identica a quella di Melbourne è stata ripresa, ieri, a Roma, precisamente in via Sabotino. Anche in questo caso, i due cani rimasti all'interno dell'auto hanno richiamato le attenzione dei passanti, suonando il clacson a ripetizione. La loro proprietaria li aveva lasciati soli per andare a prendere un caffé in un bar. Anche a Roma, stesso lieto fine di Melbourne. Tornata in auto, la padrona ha calmato i cani, invitandoli prudentemente a lasciare il posto di guida.

Ford Puma: il MegaBox è anche per cani - IL VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese