Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni

Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni

Si terrà domenica 29 marzo 2020: a organizzarlo l’appassionato Willy Barbetta. Si attende una massiccia presenza di amanti e possessori dell’utilitaria più famosa di sempre

di Redazione

15.01.2020 ( Aggiornata il 15.01.2020 15:26 )

Nel 2020 Fiat Panda festeggia 40 anni. Per festeggiare la ricorrenza, l’appassionato e proprietario di una Panda Italia ’90 Luigi “Willy” Barbetta ha organizzato, per il 29 marzo 2020 a Vigevano, un grande raduno di esemplari del mitico modello uscito per la prima volta sul mercato nel 1980, capace di fare la storia attraverso diverse varianti e ancora oggi, come in passato, in cima alle classifiche di vendita.

Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni: foto

Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni: foto

L'appassionato Willy Barbetta ha organizzato per domenica 29 marzo 2020 a Vigevano un evento dedicato a tutti gli amanti e possessori dell'utilitaria più famosa d'Italia

Guarda la gallery

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO

“20+20=49 FACILE, con Panda”, questo il nome dell’evento, nato come un semplice post pubblicato all’interno della pagina “Panda a Pandino Official Group”. Le iscrizioni saranno aperte dal 20 gennaio al 20 marzo per consentire allo staff del 500landia Club di Vigevano, che ha sposato la causa, di accogliere e gestire al meglio la massiccia presenza di appassionati che si presenteranno a Vigevano a bordo del mitico ‘Pandino’.

COSA ATTENDE I PILOTI

Non è stato ancora svelato l’intero programma. Quello che si sa per certo è che 40 Panda saranno esposte in Piazza Ducale, tra cui una 30 ancora mai immatricolata. Inoltre, al’arrivo, i partecipanti saranno aiutati da alcuni coach del parcheggio a riprodurre con le loro auto il numero 40 nel cortile del Castello Sforzesco. Verrà inoltre presentata una Panda con una livrea realizzata appositamente per l’evento, e anche un tour per i musei e i luoghi più caratteristici della città.

Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid, ordini aperti sul FireFly 1.0

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese