Jeep North Edition, la serie speciale per affrontare il Generale Inverno

Jeep North Edition, la serie speciale  per affrontare il Generale Inverno

Per Wrangler, Gladiator, Grand Cherokee e prossimamente anche su Renegade allestimento speciale per affrontare il gelo. Per adesso disponibile in USA

di Francesco Forni

20.01.2020 ( Aggiornata il 20.01.2020 12:13 )

Il “Generale Inverno” sta per scatenare la sua forza: la risposta di Jeep si chiama North Edition, ovvero allestimenti speciali, specifici per le condizioni meteo e stradali più rigide.

Dedicati a Wrangler, al pick-up Gladiator e a Grand Cherokee. Prossimamente disponibili anche sulla più compatta Renegade.

Jeep Wrangler 2.2 Multijet Sahara: VIDEO

Jeep Wrangler 2.2 Multijet Sahara: VIDEO

Il simbolo dei 4X4. Una delle poche auto a non avere paura di incontrare ostacoli sulla sua strada. Fango e pioggia sono il suo pane quotidiano, godetevi la nostra prova della Jeep Wrangler

Guarda il video

Al momento sul mercato negli Stati Uniti d’America, ma potrebbero arrivare anche sul mercato europeo, almeno su alcuni modelli.

Jeep Wrangler e Gladiator Three o Five VIDEO

Jeep Wrangler e Gladiator Three o Five VIDEO

305 speciali esemplari per il mercato americano: presentate al Salone di Miami

Guarda il video

I modelli Jeep North Edition sono dotati di pneumatici all-terrain, di un sistema UConnect con display da 8,4 pollici con SiriusXM e previsioni meteo.

Presenti anche i sedili, il volante e i retrovisori riscaldati, i ganci traino, il comando remoto per l'avvio del motore.

Chicca finale, il Jeep Trail Rated kit con include guanti, ganci pronto uso e cavo di traino. Per essere sempre in grado di affrontare le emergenze.

Jeep Gladiator, la prova di Auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese