Opel Corsa non è solo una e trina, benzina, Diesel ed elettrica, la compatta di tedesca offre una serie di accessori e personalizzazioni per distinguersi,

Come i cerchi “BiColor” in lega con clip da apporre sui raggi e il kit GS Line per la carrozzeria. Alla sportività si aggiunge la praticità con la gamma degli accessori dai portabicchieri della fila posteriore alle soluzioni del sistema FlexConnect.

Il kit GS Line presenta le soglie battitacco laterali color nero lucido e le minigonne anteriori e posteriori. Il pacchetto (1.208 euro) può essere dipinto  nel colore della carrozzeria. Il kit di decalcolmanie sportive (196 euro) con strisce bianche o nere per il cofano e per il tetto aggiunge pepe.

Per chi vuole colore, sui cerchi in lega BiColor da 17” in color nero lucido si possono applicare, a pressione, cinque set di clip di colore bianco, rosso, blu. Saranno disponibili in set da quattro unità e singolarmente. Disponibili i coprispecchietti retrovisori esterni colorati (84 euro) e le barre con logo (127 euro), pure disponibili in bianco, rosso, nero e blu, e in carbon look.

Abitacolo personalizzato e flessibile

Dedicate agli interni le applicazioni colorate e intercambiabili per la plancia (154 euro e il copri specchietto retrovisore interno disponibile in tre colori (57 euro). Si aggiungono il pomello del cambio colorato (67 euro) in rosso o blu.

Per i passeggeri della fila posteriore c’è il portabicchieri flessibile (54 euro) che può essere inserito a scatto nella console centrale, predisposta di serie.

Tra le soluzioni FlexConnect l’adattatore per gli schienali dei sedili anteriori può essere dotato di ganci e appendiabiti. Disponibili supporti per i tipi di tablet e il tavolino pieghevole.

Opel Corsa benzina e Diesel