Opel Corsa, nuovi accessori e personalizzazioni

Opel Corsa, nuovi accessori e personalizzazioni

La compatta di Russelseheim propone una serie di pacchetti e kit

di Francesco Forni

10.02.2020 10:15

Opel Corsa non è solo una e trina, benzina, Diesel ed elettrica, la compatta di tedesca offre una serie di accessori e personalizzazioni per distinguersi,

Come i cerchi “BiColor” in lega con clip da apporre sui raggi e il kit GS Line per la carrozzeria. Alla sportività si aggiunge la praticità con la gamma degli accessori dai portabicchieri della fila posteriore alle soluzioni del sistema FlexConnect.

Opel Corsa-e, Salone di Francoforte 2019: VIDEO

Opel Corsa-e, Salone di Francoforte 2019: VIDEO

Nata grazie alle sinergie di PSA, la versione elettrica della Corsa sfrutta tutte le tecnologie già collaudate con la versione a batterie della Peugeot 208

Guarda il video

Il kit GS Line presenta le soglie battitacco laterali color nero lucido e le minigonne anteriori e posteriori. Il pacchetto (1.208 euro) può essere dipinto  nel colore della carrozzeria. Il kit di decalcolmanie sportive (196 euro) con strisce bianche o nere per il cofano e per il tetto aggiunge pepe.

Opel Corsa, nuovi accessori e personalizzazioni FOTO

Opel Corsa, nuovi accessori e personalizzazioni FOTO

La compatta tedesca propone dettagli speciali e sportivi

Guarda la gallery

Per chi vuole colore, sui cerchi in lega BiColor da 17” in color nero lucido si possono applicare, a pressione, cinque set di clip di colore bianco, rosso, blu. Saranno disponibili in set da quattro unità e singolarmente. Disponibili i coprispecchietti retrovisori esterni colorati (84 euro) e le barre con logo (127 euro), pure disponibili in bianco, rosso, nero e blu, e in carbon look.

Abitacolo personalizzato e flessibile

Dedicate agli interni le applicazioni colorate e intercambiabili per la plancia (154 euro e il copri specchietto retrovisore interno disponibile in tre colori (57 euro). Si aggiungono il pomello del cambio colorato (67 euro) in rosso o blu.

Opel a Francoforte: foto

Opel a Francoforte: foto

La presenza del marchio ruoterà intorno alla nuova generazione di Corsa, elettrica e con motorizzazioni termiche. Si rinnova Astra, Grandland X prepara il lancio dell'ibrido e Crossland X l'automatico sul benzina 1.2 litri. Zafira Life a tutto spazio

Guarda la gallery

Per i passeggeri della fila posteriore c’è il portabicchieri flessibile (54 euro) che può essere inserito a scatto nella console centrale, predisposta di serie.

Tra le soluzioni FlexConnect l’adattatore per gli schienali dei sedili anteriori può essere dotato di ganci e appendiabiti. Disponibili supporti per i tipi di tablet e il tavolino pieghevole.

Opel Corsa benzina e Diesel

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese