Noleggio auto a Venezia aeroporto: le migliori auto a noleggio

Noleggio auto a Venezia aeroporto: le migliori auto a noleggio

Viaggia low cost con Locauto: con Elefast app puoi gestire in tutta comodità il noleggio auto a Venezia aeroporto, 24 ore su 24

di Redazione

14.02.2020 14:04

Noleggio auto a Venezia aeroporto: le migliori auto a noleggio
Venezia non è solo tra le città più belle al mondo: grazie alla sua posizione strategica, si circonda di attrattive che spaziano dalle colline del Prosecco agli scenari mozzafiato delle Dolomiti. Chi vola all’aeroporto Marco Polo ha tanti motivi per proseguire il viaggio e mille destinazioni fra cui scegliere. Approfitta delle migliori offerte per l’autonoleggio a Venezia aeroporto: ecco una sintesi delle soluzioni più flessibili per organizzare una trasferta o un tour low cost, anche in versione last minute.


Come risparmiare sul noleggio auto all’aeroporto di Venezia
L’aeroporto di Tessera dista soli 13 chilometri da Venezia ed è servito da un raccordo autostradale che consente di raggiungere facilmente la laguna – e il parcheggio del Tronchetto – e le destinazioni più attrattive dei dintorni. La nuova area Rent-a-car, situata presso il Multipiano Parking 1, ospita le migliori compagnie di noleggio a Venezia, fra cui Locauto Rent a Venezia con formule di noleggio innovative. Prenotare l’auto in anticipo è una scelta intelligente per ridurre i tempi di attesa e organizzare i propri spostamenti: inoltre, chi sceglie Locauto può risparmiare subito il 15% prepagando online la vettura. Ma gli incentivi non finiscono qui, perché la compagnia riserva altri vantaggi a chi sceglie le tariffe web. Queste ultime, infatti, includono il guidatore aggiuntivo e le catene da neve, optional irrinunciabile per chi è diretto verso le località montane, per una full immersion di sci o per ammirare i panorami delle Dolomiti.


Le migliori auto a noleggio all’aeroporto di Venezia
Come abbiamo visto pagare online conviene, indipendentemente dalla categoria di vettura prescelta. Tra le soluzioni più gettonate c’è il noleggio di city car e vetture economiche diesel/benzina, con vantaggiose tariffe low cost, senza tralasciare l’ampia disponibilità di scattanti berline e crossover. Chi preferisce il cambio automatico può optare anche per una berlina superior, ideale per i viaggi di rappresentanza, per un SUV o per una station wagon. Non mancano berline, crossover e SUV equipaggiate con pneumatici invernali, per viaggiare in completa sicurezza, e vetture ibride compatte dai consumi ridotti. Qualunque sia il modello selezionato, il guidatore aggiuntivo è incluso. Un’altra possibilità interessante, per chi vuole allargare l’itinerario, è quella di effettuare la riconsegna dell’auto in un altro ufficio: questo servizio, così come le altre opzioni del noleggio, è facilmente configurabile online grazie a un motore di prenotazione agile e trasparente.


Flessibilità al top: i servizi Locauto Rent a Venezia
Locauto è sinonimo di flessibilità nel campo del noleggio auto all’aeroporto di Venezia. Il servizio di punta, da questo punto di vista, è Elefast, la app per il noleggio full self-service gestibile in autonomia dal primo all’ultimo passaggio e 24 ore su 24, senza passare per il banco di noleggio: basta avere lo smartphone a portata di mano. Anche in questo caso, tra le vetture disponibili ci sono city car, crossover e berline superior. Chi usa la app per il noleggio di una macchina all’aeroporto Venezia, inoltre, ha la possibilità di cambiare vettura direttamente in parcheggio, optando per un’auto di categoria superiore.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese