FCA What’s Behind 2020, come sono nate Giulia GTA e 500 elettrica

FCA What’s Behind 2020, come sono nate Giulia GTA e 500 elettrica

Il dietro le quinte della ricerca e dello sviluppo dei nuovi modelli

di Francesco Forni

12.03.2020 ( Aggiornata il 12.03.2020 08:34 )

Altro giro, altro regalo. Seconda edizione di FCA What’s Behind il “dietro le quinte” di tutti gli aspetti della ricerca e dello sviluppo delle auto del Gruppo. A tutte le latitudini e longitudini, in ogni condizione. Dal fuoristrada impervio ai tempi cercati al millesimo sulla pista di Balocco.

Giulia GTA, il Biscione imprendibile

Prosegue il racconto, ad ogni temperatura. Per ogni automobile. Dalla straripante ed emozionale Alfa Romeo Giulia GTA, alla iconica e cruciale Fiat 500 elettrica, passando anche per Fiat Tipo, attesa a un restyling di sostanza nel 2021. E anche le Jeep, le vetture più globali di FCA con le inconfondibili Wrangler, ma plug-in hybrid. Ricerca, sviluppo e tanti test, sui powetrain, la connettività, i sistemi di assistenza alla guida.

FCA What’s Behind 2020 VIDEO

FCA What’s Behind 2020 VIDEO

Il dietro le quinte di ricerca e sviluppo di elettrificazione, connettività, guida assistita, ma anche le doti stradali e le qualità delle auto del Gruppo

Guarda il video

500 elettrica, tutte le informazioni

Ovviamente l’elettrificazione ha un ruolo del primo piano. Progressivamente andrà a coinvolgere sempre più modelli di Fiat Chrysler Automobiles.

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese