Volkswagen e Audi: rispettate le distanze sociali VIDEO

Volkswagen e Audi: rispettate le distanze sociali VIDEO

In questo periodo contraddistinto dalla lotta al COVID-19, i due colossi tedeschi si affidano ai social per raccomandare ai propri fan di seguire le regole per arginare la diffusione del virus

di Redazione

25.03.2020 ( Aggiornata il 25.03.2020 16:58 )

Se c'è una cosa che abbiamo imparato in questi giorni di emergenza sanitaria, è quella di rispettare, quando usciamo fuori di casa, le norme di distanziamento sociale. In pratica, è fondamentale essere almeno a un metro di distanza da altre persone. Si tratta di una delle mosse primarie stabilite per arginare la diffusione del COVID-19.

I MARCHI E IL CORONAVIRUS

Il Coronavirus ha avuto effetti anche sulle Case automobilistiche: tra chiusure degli stabilimenti e donazioni al personale medico in lotta contro la pandemia, anche il mondo delle auto è attento a somministrare a clienti e appassionati i giusti messaggi. Volkswagen e Audi lo hanno fatto attraverso i social, e utilizzando il proprio logo hanno ribadito a tutti i loro follower come il rispetto delle distanze sociali sia fondamentale in questo periodo storico.

V E W SI ALLONTANANO

In un video pubblicato su YouTube, il logo della Casa di Wolfsburg, recentemente aggiornato, mostra la V e la W che si allontanano l'una dall'altra.

ll Marchio spiega così: "Alla Volkswagen, tradizionalmente stiamo insieme in tutte le crisi e ci sosteniamo a vicenda. Siamo convinti che insieme troveremo nuovi modi e soluzioni che ci consentiranno di superare questa crisi. In questo momento è particolarmente importante seguire le regole di condotta e igiene con molta disciplina. Stai al sicuro - mantieni la distanza sociale!".

QUATTRO ANELLI SEPARATI

La filiale statunitense di Audi si è invece affidata a Facebook per condividere con i fan un video in cui gli iconici Quattro Anelli prendono distanze gli uni dagli altri. Il filmato è accompagnato dalle immancabili raccomandazioni di rispettare le regole. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese