Hertz, noleggi speciali per chi è in prima linea contro il Coronavirus

Hertz, noleggi speciali per chi è in prima linea contro il Coronavirus

La società ha attivato un programma di noleggio dedicato a operatori sanitari, Protezione Civile, Forze dell'Ordine e Volontari

di Redazione

26.03.2020 ( Aggiornata il 26.03.2020 12:05 )

Come oramai sappiamo, a causa della pandemia di Coronavirus, si può uscire di casa solo per comprovati motivi. Sono tempi drammatici, in cui anche muovere da casa per andare a lavorare è pericoloso e inoltre, ci sono categorie che non possono svolgere le proprie professioni da casa, ma devono essere in strada, in prima linea, per la comunità.

L'offerta Hertz

Per venire incontro alle necessità di operatori sanitari, Protezione Civile, Volontari e Forze dell’Ordine, Hertz ha attivato il programma “Hertz per gli Eroi”, che mette a disposizione di questi gruppi noleggi di auto e furgoni tariffe speciali e flessibili.

L’offerta si applica su noleggi mensili, ma anche di una sola settimana o pochi giorni,  con una percorrenza chilometrica a partire da 100 km al giorno e comprende la gratuità del guidatore aggiuntivo e il servizio Delivery & Collection, che prevede consegna e riconsegna del veicolo presso un indirizzo alternativo diverso dall'agenzia Hertz.

Le vetture, oltre al lavaggio standard, sono sottoposte a procedure straordinarie di igienizzazione e vengono rifornite di gel disinfettante per le mani e set di salviettine per i clienti.

Come accedere

Per accede al servizio, valido fino al 30 giugno 2020 i clienti devono chiedere l'attivazione della tariffa su hertz.it/eroi e presentare al momento del noleggio il proprio tesserino di riconoscimento, oltre ad una carta di debito o di credito personale, come già previsto dalle condizioni generali Hertz.

Scarica qui la nuova autocertificazione

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese