Audi e Mercedes per i bambini: in regalo disegni da colorare

Audi e Mercedes per i bambini: in regalo disegni da colorare

Attraverso link appositi, le due aziende tedesche hanno dato vita a un’interessante iniziativa per i più piccoli costretti a passare tanto tempo a casa: stampare bozzetti e schizzi di modelli di oggi e di ieri

di Redazione

26.03.2020 ( Aggiornata il 26.03.2020 16:11 )

La quarantena è difficile per tutti. E anche per i bambini. Abituati ad andare all’asilo, a scuola, a giocare all’aria aperta o a fare sport, i più piccoli si ritrovano alla ricerca di nuovi passatempi. Sappiamo bene che tv e smartphone rappresentano una grande tentazione, ma Mercedes e Audi offrono un hobby più tradizionale, ma ugualmente divertente e soprattutto in grado di stimolare la creatività.

Audi e Mercedes: i disegni da colorare per i bambini FOTO

Audi e Mercedes: i disegni da colorare per i bambini FOTO

Le due aziende tedesche, in questo periodo di emergenza causato dal coronavirus, hanno rilasciato dei link a pagine web dalle quali è possibile scaricare e stampare dei pdf di disegni, bozzetti e schizzi dei loro modelli

Guarda la gallery

Piccoli esperti di auto e pennarelli

Le due aziende tedesche, quasi contemporaneamente, hanno dato vita a un’interessante e tenera iniziativa per i più piccoli, costretti in casa insieme alla famiglia per l’emergenza coronavirus. Sia Mercedes che Audi forniscono, attraverso dei link che rimandano a pagine web, pdf di disegni, bozzetti e schizzi - dei loro modelli, di esemplari che hanno fatto la storia e anche di qualche prototipo - che possono essere stampati e colorati a piacere. Chissà che, colorando colorando, qualche bambino non si appassioni al mondo delle auto e qualche genitore non trovi spunti per una nuova auto da comprare in futuro.

Per scaricare i pdf dei disegni Mercedes, il link è https://www.mercedes-benz.com/en/vehicles/passenger-cars/design-sketches/. Mentre per quanto riguarda audi, qui il pdf con la berlinetta R8, la Sport Quattro da rally e le Auto Union da corsa del passato da scaricare, stampare e colorare https://newspress-audiusamedia.s3.amazonaws.com/documents/original/6974-AudiColoringBookforonline.pdf.

Quarantena, 10 videogiochi sulle auto per non annoiarsi

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese