Bugatti Centodieci, l'ultimo sfizio di Cristiano Ronaldo?

Bugatti Centodieci, l'ultimo sfizio di Cristiano Ronaldo?

Secondo le indiscrezioni, l'asso portoghese, dopo Veyron e Chiron, sarebbe uno dei dieci fortunati acquirenti a possedere la hypercar francese da 1600 CV

di Redazione

27.03.2020 11:22

Cristiano Ronaldo e le auto che vanno veloci. Un amore noto ad appassionati e addetti ai lavori. Del resto, il campione portoghese non ha di certo problemi di natura economica ad assicurarsi le supercar più potenti al mondo, avendo già allestito un garage personale ad alta dose di cavalli e milioni di euro.

L'ultima voce, secondo quanto riportano varie testate straniere, è che CR7 sia uno dei soli 10 fortunati in tutto il mondo ad aver acquistato un esemplare di Bugatti Centodieci, l'ultima bolide uscito dalle fabbriche della Casa francese.

Bugatti Centodieci: FOTO

Bugatti Centodieci: FOTO

Presentata a Pebble Beach, la Bugatti Centodieci è molto di più di un omaggio ai 110 anni di storia del marchio alsaziano. Nome e linee sono un chiaro tributo alla leggendaria EB 110, la Bugatti "italiana" nata dal sogno di Romano Artioli di far rinascere il mito di Ettore Bugatti nella fabbrica di Campogalliano. Un'esperienza industriale finta male, ma è proprio da quelle ceneri che, alla fine, la Bugatti è tornata a splendere

Guarda la gallery

Le voci non sono state comunque ancora confermate, né dal Marchio né dall'entourage del giocatore, che in questi giorni sta trascorrendo la quarantena per il COVID-19 a Madeira, città natale portoghese, in compagnia della famiglia.

Nuova autocertificazione aggiornata al 26 marzo: scarica qui il modulo pdf

TERZA BUGATTI IN ARRIVO?

Qualora le indiscrezioni fossero vere, non sarebbe altro che una conferma della grande passione che il fuoriclasse nutre per Bugatti, avendo già nella propria collezione un esemplare di Veyron Grand Sport Vitesse da 1200 CV e una Chiron da 1500 CV. La particolarità è che su entrambe le vetture Ronaldo ha fatto ricamare il logo del suo brand CR7 sui poggiatesta. Sfizi che solo i plurimiliardari possono togliersi.

Bugatti, le auto dei record di velocità: foto

Bugatti, le auto dei record di velocità: foto

EB110, Veyron e Veyron Super Sport: sono le tre protagoniste che hanno raggiunto il primato di auto più veloci al mondo rispettivamente nel 1991, 2005 e 2010. Un record oggi aggiornato dalla Chiron: mai nessuno come il Marchio francese

Guarda la gallery

Staremo a vedere, quindi, se il giocatore salirà ancora come numero di cavalli, essendo la Centodieci capace di erogarne ben 1600.

Bugatti, 30 milioni di euro in una foto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese