BMW, con la bici 3T torna il 'piacere di pedalare'

BMW, con la bici 3T torna il 'piacere di pedalare'

Il Marchio tedesco e l'azienda italiana leader di biciclette uniscono le forze per la creazione di 3T FOR BMW, moderno esemplare urban gravel

di Redazione

27.03.2020 ( Aggiornata il 27.03.2020 15:51 )

Per regalare ai propri clienti il 'piacere di pedalare', BMW unisce le forze con l'azienda italiana 3T, leader nel settore biciclette, per realizzare 3T FOR BMW, nuovo modello urban gravel basato sulla bici Exploro e dedicata agli automobilisti del Marchio tedesco alla ricerca di avventura.

La bici 3T FOR BMW vanta un telaio aerodinamico in carbonio, materiale con cui sono costruite anche le pedivelle, un'esclusiva sella in pelle Brooks abbinato a un nastro manubrio anch'esso targato Brooks. La bicicletta "italo-tedesca" può viaggiare in sicurezza su qualsiasi terreno, urbano ed extraurbano, anche grazie ai cerchi in lega Fulcrum e i pneumatici Schwalbe One Speed. A portare qualità alla bici all-road, anche il gruppo Shimano GRX.

Coronavirus, a Roma Jump by Uber rimane attivo

BMW E 3T: CONNUBIO PERFETTO

Linee affilate e sinuose che ben si coniugano con i tipici stilemi BMW, come afferma Gaston Streiger, capo della divisione BMW Lifestyle: "3T è stata una scelta naturale per noi, poiché il modello Exploro di 3T è la migliore bici gravel disponibile, che unisce prestazioni, lusso e piacere di pedalare per i nostri clienti".

Parole di soddisfazione anche da parte di 3T: "Siamo estremamente orgogliosi che BMW abbia scelto 3T come partner esclusivo per la creazione della speciale bici 3T FOR BMW - afferma il CEO dell'azienda René Wiertz -. BMW offre "piacere di guidare" ai suoi clienti e con la bici 3T FOR BMW miriamo a offrire la stessa esperienza di guida su ogni strada".

La nuova bicicletta sarà presto disponibile nei rivenditori selezionati BMW ed Experience Center 3T in due varianti di colore. Il prezzo di vendita suggerito è di 5.499 euro.

La campagna BMW con Alex Zanardi #InsiemePerRipartire

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese