Jeep, un tesoro di Easter Eggs su Renegade e Compass 4xe

Jeep, un tesoro di Easter Eggs su Renegade e Compass 4xe

I nuovi SUV ibridi plug-in del Marchio, prossimi all'uscita commerciale, continueranno la tradizione che vede i designer Jeep inserire nei loro veicoli alcuni elementi di stile insospettabili e sorprendenti. Siete pronti alla caccia al tesoro delle "uova di Pasqua"?

di Redazione

10.04.2020 ( Aggiornata il 10.04.2020 14:57 )

C'è una tradizione tipicamente pasquale che ha molto a che fare con la storia di Jeep. Si tratta dei cosiddetti "Easter Eggs", che tradotto dall'inglese significa semplicemente "uova di Pasqua", ma che rimandano alla decorazione delle stesse per poi nasconderle e scatenare la ricerca del tesoro da parte dei più piccini, un'esplosione di piccole accattivanti sorprese che solo loro possono scovare.

Scopri il nostro listino dell'usato: tantissime occasioni in un click!

ELEMENTI DI STILE NASCOSTI E SORPRENDENTI

Jeep ha fatto sua questa tendenza andandola a integrare nel processo creativo di ogni veicolo. Per il Marchio di FCA infatti gli Easter Eggs sono elementi di stile attentamente inseriti nelle auto dai designer per far divertire i clienti a trovarli. Delle gemme nascoste, uniche e inaspettate, una sorpresa per ogni guidatore e testimonianza della passione creativa dei designer Jeep.

Jeep, SUV elettrificati e connessi per esplorare il mondo

Nei SUV e fuoristrada Jeep, gli Easter Eggs si trovano sia negli interni che negli esterni. Spesso sono dettagli classici del Marchio, come la griglia a sette feritoie, o che rimandano alle radici storiche del brand, come Wrangler. Oppure con riferimenti alla natura e all'avventura.

PRESENTI ANCHE SUI NUOVI SUV PHEV

La tradizione continua oggi e continuerà nel futuro. Perché altri Easter Eggs insospettabili saranno presenti sui prossimi modelli del Marchio che usciranno sul mercato, i SUV ibridi plug-in Renegade4xe e Compass4xe. Per tutti i clienti che si divertiranno nel provare a scovarli tutti.

VIDEO: nuove Jeep Renegade e Compass 4xe

VIDEO: nuove Jeep Renegade e Compass 4xe

I preordini sull'apposita piattaforma web sono stati un successo, ma da adesso si fa sul serio. Jeep da il via all'arrivo ufficiale sul mercato della Renegade e della Compass 4xe, le versioni ibride delle vetture di punta dello storico marchio USA nell'area EMEA. Per fronteggiare le difficoltà del momento attuale, gli showroom Jeep si aprono ai potenziali clienti grazie all’applicazione Google Hangouts Meets che consente di gestire le relazioni a distanza. Così, senza uscire di casa, è possibile scoprire le novità della gamma, “dialogare” con un consulente di vendita e potenzialmente procedere all’ordine. L’Italia è il primo mercato a lanciare questa modalità di contatto “remoto”, il cui uso sarà poi allargato ad altri Paesi.

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese