Exclusive Manufaktur per Porsche 911 Turbo S Cabriolet

Exclusive Manufaktur per Porsche 911 Turbo S Cabriolet

Tocca alla scoperta da 650 cv beneficiare della specializzazione: per la prima volta con interni bicolori

di Francesco Forni

22.04.2020 10:34

Avanti con la scoperta. Dopo le raffinatezze per Porsche 911 Turbo S Coupé la divisione Exclusive Manufaktur si è dedicata alla Cabriolet, altra icona della versione più potente nella noveundici serie 992.

Se i 650 cavalli di potenza e gli 800 Nm di coppia per voi non sono tutto, oltre ovviamente al prezzo di partenza di 238.435 euro, ecco un esempio di personalizzazione tanto speciale quanto potenzialmente sconfinato.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino e scopri le offerte

Che interni

Exclusive Manufaktur presenta la sua 911 Turbo S Cabriolet in tinta esterna bianca con cerchi color argento. In contrasto con un abitacolo, per la prima volta sulla nuova generazione, con la plancia in livrea bicolore.

Exclusive Manufaktur per Porsche 911 Turbo S Cabriolet  FOTO

Exclusive Manufaktur per Porsche 911 Turbo S Cabriolet FOTO

Raffinatissimi interni bicolori per la scoperta da 650 cavalli

Guarda la gallery

La parte superiore, volante, cruscotto, pannelli e console, in pelle rosso Bordeaux e la parte inferiore, compresi i sedili (dotati di cuciture speciali, al pari dei pannelli), in pelle bianco Crayon. A contrasto i tappetini, rossi bordati di bianco.

Ci sono altre tre combinazioni per gli interni: Black/Slate Grey, Graphite Blue/Mojave Beige e Slate Grey/Iceland Green. Notevole davvero e presto questa quaterna sarà disponibile su tutta la gamma. Perché il programma è sempre più apprezzato: ogni quattro Porsche 911 vendute, una passa sotto la personalizzazione di Exclusive Manufaktur.

Porsche 911 Turbo S Coupé e Cabriolet, le informazioni

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese