Hummer H2 su ruote da 13 pollici: la follia custom VIDEO

Hummer H2 su ruote da 13 pollici: la follia custom VIDEO

Tutta opera del team Garage54, noto sul web per gli assurdi esperimenti che compiono sulle auto: i ragazzi siberiani hanno "abbassato" il fuoristrada montandolo su ruote piccolissime

di Redazione

24.04.2020 ( Aggiornata il 24.04.2020 15:39 )

Si chiamano Garage54, sono un gruppo di vlogger russi, provenienti da Novosibirsk, e sui loro canali YouTube e Instagram raccolgono migliaia e migliaia di visualizzazioni. Il motivo? I loro esperimenti assurdi con le auto. I ragazzi siberiani infatti sono noti per compiere degli esperimenti automobilistici ai limite dell'impossibile, sia a livello di carrozzeria che di meccanica.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Nel loro "curriculum" troviamo, ad esempio: montare delle ruote interamente di legno; riparare un paraurti con dei noodles, gli spaghetti asiatici; sotterrare un'auto per un anno intero sotto terra e fango e vedere i risultati una volta recuperata la vettura; creare dei pneumatici con lo scotch e, già che c'erano, costruire una Fiat Uno con otto ruote.

GMC Hummer EV, la bestia è tornata e ha 1000 cavalli elettrici

Non ci stupiremo più di tanto quindi a vedere la loro ultima creazione: un Hummer H2 montato su ruote da 13 pollici.

Nel loro video pubblicato su YouTube, possiamo farci un'idea di come sia stato realizzato il mezzo. Che, nonostante monti delle ruote assolutamente non adatte alla sue dimensioni, si muove regolarmente, sia su terreno normale che ghiacciato. Come dice lo staff di Garage54 stesso, "usando una taglierina al plasma e un martello, puoi praticamente fare qualsiasi cosa".

Hummer HX Concept 2008 FOTO

Hummer HX Concept 2008 FOTO

Modello sperimentale: da qui nascerà la nuova generazione ?

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese