Coronavirus, nasconde la fidanzata nel bagagliaio: coppia beccata e multata

Coronavirus, nasconde la fidanzata nel bagagliaio: coppia beccata e multata

È successo lo scorso fine settimana in provincia di Trento, quando ancora la Fase 2 non era stata annunciata. Un giovane è stato fermato a bordo della sua auto dai carabinieri, i quali hanno trovato la ragazza nascosta

di Redazione

04.05.2020 ( Aggiornata il 04.05.2020 17:45 )

Da oggi, con l’inizio della Fase 2, i fidanzati possono di nuovo vedersi. Rientrano, infatti, nel termine “congiunti” che tanto ha fatto discutere. Sono dunque concesse visite ma con le dovute cautele: indossare la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro. C’è chi, però, non ha saputo aspettare fino al 4 maggio e ha deciso di vedere la propria metà prima dell’inizio della Fase 2. È il caso di una giovane della provincia di Trento che lo scorso fine settimana è stato fermato per un controllo dai carabinieri che, facendo le verifiche di routine, hanno trovato la fidanzata nascosta nel bagagliaio.

Autocertificazione Fase 2: SCARICA QUI i due moduli in formato pdf aggiornati al 3 maggio

La sorpresa nel bagagliaio

Come da prassi di queste settimane, il giovane è stato fermato dai carabinieri della zona. Oltre a presentare patente e libretto, è stato chiesto anche il motivo dello spostamento. Le Forze dell’Ordine hanno subito notato agitazione, a cui sono seguite spiegazioni confuse. Insospettiti da ciò, hanno deciso di fare un controllo più approfondito dell’auto. Sospetti fondati dato che, una volta aperto il bagagliaio, i militari hanno trovato la fidanzata decisamente imbarazzata. La coppia voleva passare un po’ di tempo insieme, ma i carabinieri hanno comunque dovuto multare i due fidanzati obbligandoli a tornare nelle rispettive abitazioni.

D’altronde, come si dice? Al cuore non si comanda, ma bastava aspettare solo un paio di giorni per evitare la sanzione.

Fase 2, via libera dal 4 maggio per i clienti delle concessionarie aperte

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese