Cinque anni e le idee già chiare. Appena 24 ore fa, sul profilo Twitter della polizia dello Utah è apparsa la foto di un bambino alla guida di un auto. Il bambino in questione ha 5 anni, stava guidando il Suv di famiglia ed è stato fermato dagli agenti. Il motivo della gita? Il piccolo stava andando a comprarsi una Lamborghini e per provarlo ha mostrato agli agenti i tre dollari procurati per fare l’acquisto.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

I motivi

Dietro al giro in Suv ci sarebbe una lite con la mamma. A quanto pare il bambino aveva richiesto più e più volte l’auto di lusso in regalo, ricevendo ovvie risposte negative. Approfittando dell’assenza dei genitori e della distrazione del fratello maggiore (a cui il piccolo era stato affidato), l’appassionato di Lamborghini è uscito di casa e si è messo al volante dell’auto di famiglia.

I sospetti della polizia

Alla guida del Suv, il piccolo è riuscito a raggiungere l'Interstate 15 ma è stato notato da un poliziotto. A destare sospetti la velocità a cui andava, 50 km/h, che ha fatto pensare a un conducente in difficoltà. Una volta fermata l’auto, invece, la scoperta del giovane pilota e della sua ferma convinzione di voler acquistare una Lamborghini.

Quando il buon gusto si vede da subito…

Coronavirus, nasconde la fidanzata nel bagagliaio: coppia beccata e multata