A volte i sogni si avverano (o quasi). Solo qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato dell’avventura del bambino di 5 anni che, desideroso di comprare una Lamborghini, si è messo alla guida del Suv di famiglia per andare ad acquistare l’auto dei suoi sogni. Per fortuna, il piccolo è stato fermato dalla polizia dello Utah e nessuno si è fatto male. Ma la passione di Adrian (questo il nome del bambino) pare non placarsi. La notizia ha fatto molto clamore e alcuni possessori di Lamborghini della zona hanno contatto la famiglia per chiedere di far fare ad Adrian un giro sull’auto.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Finalmente l’auto dei sogni

Tra le tante proposte arrivate, la famiglia ha accettato quella di Jeremy Neves, possessore di una Lamborghini Huracan che ha voluto raccontare tutto sui suoi social, dichiarandosi entusiasta della caparbietà di Adrian nel voler inseguire il suo sogno. Molti utenti del web, invece, non la pensano come lui e hanno commentato negativamente il comportamento della famiglia che, a detta loro, avrebbe dovuto punire il bambino.

Gamma Lamborghini: sfoglia il listino

E Adrian in tutto questo? Si è goduto il suo giro a bordo della Huracan e la speranza è che, almeno fino alla maggiore età, questo grande desiderio sia stato placato.

Lamborghini Huracán EVO, Novitec migliora l'aerodinamica