Tesla Model 3, la denuncia social con tanto di foto: "Mi è caduto il volante!"

Tesla Model 3, la denuncia social con tanto di foto: "Mi è caduto il volante!"

Ennesimo caso stravagante e decisamente per nulla da "guida in tutta sicurezza" riguardante la berlina elettrica di Elon Musk: un proprietario della vettura, durante un parcheggio, ha visto il volante staccarsi dal piantone dello sterzo

di Redazione

13.05.2020 ( Aggiornata il 13.05.2020 10:55 )

Nel bene o nel male, Elon Musk riesce sempre a far parlare di sè e dei suoi prodotti. Personaggio particolare, lo sappiamo, ultimamente si è detto persino disposto a farsi arrestare pur di far ripartire la propria attività. Ma non mancano altri problemi di natura più tecnica, che riguardano il modello di punta di casa Tesla, Model 3.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

DURANTE IL PARCHEGGIO SI STACCA IL VOLANTE!

L'episodio è avvenuto lo scorso 26 aprile. Un proprietario di una Tesla Model 3, il 43enne britannico Jason Tuatara, stava parcheggiando la vettura nel vialetto di casa, quando all'improvviso il volante si è letteralmente staccato dal piantone dello sterzo. E Tuatara ha subito denunciato il fatto su Twitter, rivolgendosi ad Elon Musk stesso taggandolo nel suo post con tanto di foto del danno.

"Il volante è caduto oggi! Sono preoccupato che anche il resto della macchina possa cadere a pezzi! Vorrei capire perché é successo a un'auto vecchia di un solo mese!", ha scritto Tuatara, che ha poi concluso incorporando nel post la domanda "Come può tutto ciò capitare a una Tesla, l'auto più sicura al mondo?".

Tesla lavora all'Autopilot con fermata autonoma agli incroci

LE MOTIVAZIONI DELL'INCIDENTE

Il cliente Tesla è riuscito poi a contattare la Casa statunitense e a farsi riparare il volante. "Tesla ha confermato che il volante non è stato fissato al corpo dell'auto con un bullone e stanno esaminando cosa è successo durante la produzione", ha successivamente dichiarato.

La gamma Tesla: consulta il listino completo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese