Quello tra piloti di Formula 1 e moda è un binomio di lunga data. Che ora si rinnova con una partnership inedita, quella tra l’atelier italiano Armani e il top driver della Scuderia Ferrari Charles Leclerc. Il monegasco è stato infatti scelto da Giorgio Armani e dai suoi collaboratori per essere il volto della nuova campagna Made to Measure, che offre ai clienti abiti unici e su misura.

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Giovane e di successo

“Charles Leclerc è un pilota molto promettente – ha detto Giorgio Armani spiegando i motivi della scelta del nuovo testimonial - Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione”.

Leclerc, classe 1997, pilota della Ferrari dal 2019, è stato il più giovane vincitore di un gran premio con la Scuderia di Maranello. Ora diventa, con Armani, per la prima volta protagonista di una campagna pubblicitaria. Che ha incluso uno shooting fotografico in Costa Azzurra ad opera di John Balsom, in cui il monegasco è stato ritratt in bianco e nero.

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Servizio personalizzato

Il pilota della Ferrari è testimonial della linea primavera-estate 2020 Made to Measure. L’atelier, con questa linea, assicura alla clientela maschile abiti personalizzati non solo in base alla misura ma anche al gusto personale, garantendo eleganza e fruibilità dell’abito. Dando la possibilità al cliente di diventare parte del processo creativo. Il servizio può essere richiesto presso tutte le boutique Armani nel mondo.

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