Armani, Charles Leclerc è il nuovo testimonial

Armani, Charles Leclerc è il nuovo testimonial© John Balsom

Il pilota della Ferrari è stato scelto da Giorgio Armani per lanciare la collezione primavera-estate Made to Measure

di Lorenzo Lucidi

18.05.2020 ( Aggiornata il 18.05.2020 10:58 )

Quello tra piloti di Formula 1 e moda è un binomio di lunga data. Che ora si rinnova con una partnership inedita, quella tra l’atelier italiano Armani e il top driver della Scuderia Ferrari Charles Leclerc. Il monegasco è stato infatti scelto da Giorgio Armani e dai suoi collaboratori per essere il volto della nuova campagna Made to Measure, che offre ai clienti abiti unici e su misura.

Ferrari, SF90 Stradale Spider tra le novità 2020

Giovane e di successo

“Charles Leclerc è un pilota molto promettente – ha detto Giorgio Armani spiegando i motivi della scelta del nuovo testimonial - Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione”.

Esclusiva: i rendering del SUV Ferrari

Esclusiva: i rendering del SUV Ferrari

In questa puntata di Auto Speed Date, vi anticipiamo una clamorosa esclusiva che trovate sul fascicolo di Auto in edicola. Abbiamo ipotizzato le linee del SUV sul quale la Ferrari sta lavorando da tanto tempo, infatti le prime idee di una vetture del Cavallino Rampante a ruote alte risale ai tempi di Montezemolo. Non sarà una Ferrari Roma travestita da SUV, perché la matita di Flavio Manzoni ci riserverà sicuramente delle belle sorprese. La vedremo al Salone di Ginevra 2021?

(Servizio realizzato da Alberto Sabbatini con l’aiuto delle elaborazioni grafiche di Lorenzo Preti)

Guarda il video

Leclerc, classe 1997, pilota della Ferrari dal 2019, è stato il più giovane vincitore di un gran premio con la Scuderia di Maranello. Ora diventa, con Armani, per la prima volta protagonista di una campagna pubblicitaria. Che ha incluso uno shooting fotografico in Costa Azzurra ad opera di John Balsom, in cui il monegasco è stato ritratt in bianco e nero.

Nuova 500 elettrica, one off firmate Armani, Bvlgari e Kartell

Servizio personalizzato

Il pilota della Ferrari è testimonial della linea primavera-estate 2020 Made to Measure. L’atelier, con questa linea, assicura alla clientela maschile abiti personalizzati non solo in base alla misura ma anche al gusto personale, garantendo eleganza e fruibilità dell’abito. Dando la possibilità al cliente di diventare parte del processo creativo. Il servizio può essere richiesto presso tutte le boutique Armani nel mondo.

Maserati MC20, i muletti Eldorado omaggio a Stirling Moss

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese