Citroen C5 Aircross C-Series, SUV in edizione speciale

Citroen C5 Aircross C-Series, SUV in edizione speciale

Allestimento ordinabile dal 1° giugno: speciale per estetica, ADAS e multimedia

di Francesco Forni

20.05.2020 09:44

Si allarga la famiglia della serie speciale C-Series di Citroen, arrivando anche sul SUV medio C5 Aircross, che sarà ordinabile dal 1° giugno.

C5 Aircross, la prova di Auto

Sarà poker per le C-Series, dopo C3, C3 Aircross e C4 Cactus: ma arriveranno anche Berlingo e Space Tourer. A evidente riprova che l’allestimento speciale ha incontrato un apprezzamento trasversale da parte dei clienti.

Citroen C5 Aircross C-Series: FOTO

Citroen C5 Aircross C-Series: FOTO

Si allarga la gamma che spicca per un allestimento originale e completo

Guarda la gallery

Citroen C3 2020

Le finiture in rosso, che Citroen chiama Anodised Deep Red, definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. 

Citroen C5 Aircross: la prova al volante VIDEO

Citroen C5 Aircross: la prova al volante VIDEO

Tappeto volante: l'ambizione è quella di proporre il SUV più comodo della sua categoria. Scopriamo la prova la volante di Citroen C5 Aircross.

Guarda il video

Uno dei plus sta nell’alto numero di livree esterne disponibili, anche bi-colori, che sono riprese nella tinta principale anche in abitacolo. I sedili, sono gli speciali e caratteristici Advanced Comfort. Dotati di una imbottitura realizzata con una schiuma speciale ad alta densità.

Alto di gamma

C5 Aircross C-Series è nella zona medio-alta degli allestimenti, tra Feel e Shine. Offrendo di serie Connect Nav e il Drive Assist Pack con il monitoraggio dell'attenzione del guidatore, l'avviso anti-collisione, gli abbaglianti intelligenti, il riconoscimento della segnaletica stradale e il cruise control adattivo con stop&go se abbinato al cambio automatico EAT8. All’altezza della particolarità estetica.

Citroen C3 Aircross C-Series, comfort e dotazione

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese