Fiat Panda, sei promozioni per la più amata dagli italiani

Fiat Panda, sei promozioni per la più amata dagli italiani

Per maggio Fiat per la sua best seller punta su rate da 3 euro al giorno: per benzina, GPL, ibrida, metano e 4x4

di Francesco Forni

21.05.2020 09:59

Anche la piccola regina deve ripartire dopo la pandemia. L’assonanza non è felice, ma Fiat Panda, che proprio nel 2020 festeggia i 40 anni di vita, domina da anni il mercato italiano dell’auto. Così è stato anche nel drammatico mese di aprile.

Le 50 auto più vendute in Italia ad Aprile 2020

Ma dopo il lockdown è dura per tutti. Fiat offre numerose promozioni per rilanciare la citycar per eccellenza.

Fiat Panda Trussardi VIDEO

Fiat Panda Trussardi VIDEO

Con la serie speciale Trussardi, sviluppata su base Cross look, esordisce su Panda una livrea opaca: Caffè Italiano a contrasto con dettagli neri lucidi.

Guarda il video

La prima, per tutta la gamma, riguarda le vetture col pacchetto D-Fence incluso. Cominciando a pagare nel 2021 con le prime 17 rate da 90 euro al mese, i famosi 3 euro al giorno per la versione col 1.2 Fire: e poi 72 rate da 146 euro. L’offerta è a zero anticipo, ma bisogna fare in fretta. L’offerta è valida fino al 31 maggio. E comprende tutte le motorizzazioni e trazioni.

Cosa è il D-Fence pack

Su Panda Hybrid però il finanziamento sale a 4 euro al giorno (17 rate a 120 euro al mese e 72 rate a 195 auro), in virtù della tecnologia superiore e anche della dotazione che comprende climatizzatore, Radio DAB, Skid plate in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 15 pollici. La più esclusiva Panda Trussardi Hybrid parte da 5 euro al giorno (17 rate da 140 euro e 72 rate da 228 euro).

Fiat Panda Waze

Fiat Panda Waze

La Panda più social e connessa: con Waze, molto più di un navigatore. E' un assistente vero e proprio

Guarda il video

Anche per 4x4, metano e GPL

Le versioni più prestigiose e forse apprezzate di Panda sono quelle a trazione integrale e a gas naturale o di petrolio liquefatto.

Servono cinque euro al giorno anche per la Panda 4x4 e per la Natural Power a netano spinte dal TwinAir bicilindrico benzina. Mentre 4 euro per quella a GPL col 1.2 benzina da 69 cavalli

Nuove Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid FOTO

Nuove Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid FOTO

Per le piccole di casa Fiat è rivoluzione. Panda e 500 diventano ibride, con il nuovo motore 3 cilindri della famiglia Firefly, che eroga 70 CV, abbinato al sistema elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 3,6 kW. Nelle foto, ecco le versioni Hybrid Launch Edition.

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese