Mahindra rilancia KUV100 NXT a GPL con rate finanziarie posticipate

Mahindra rilancia KUV100 NXT a GPL con rate finanziarie posticipate

La Casa indiana presenta la versione a metano del suo citySUV e contemporaneamente offre ai suoi clienti anche una vantaggiosa iniziativa finanziaria con pagamenti posticipati al 2021, pensata per la fase di ripartenza delle quattro ruote

di Redazione

05.06.2020 ( Aggiornata il 05.06.2020 17:33 )

Mahindra rilancia. Sei mesi dopo l'uscita sul mercato del restyling di KUV100 NXT, la Casa indiana presenta KUV100 NXT M-Bifuel con doppia alimentazione benzina e GPL. Lo fa accompagnando il nuovo modello con il lancio di una nuova promozione finanziaria in collaborazione con Fiditalia valida sull'intera gamma KUV100 NXT (M-Bifuel compresa), con pagamento della prima rata nel 2021 per chi acquisterà l'auto entro il 31 luglio 2020.

Mahindra, i progetti di espansione in Europa

SUV URBANO A GPL

Il nuovo citySUV Mahindra aggiunge alla versione base l'alimentazione GPL, frutto della grande attenzione che il Marchio rivolge verso le zero emissioni. Con M-Bifuel, Mahindra punta infatti a quella fetta di clientela desiderosa di avvantaggiarsi delle caratteristiche del GPL: bassissimi consumi, accesso libero nelle zone a traffico limitato delle città e, nel caso di alcune regioni italiane, esenzione del pagamento delle varie tasse.

Dal design grintoso, Mahindra KUV100 NXT M-Bifuel è lunga 3,7 metri e presenta un abitacolo spazioso con 5 posti reali. Il 3 cilindri 1.2 ad iniezione diretta eroga 87 CV a 5500 giri/min e 115 Nm di coppia, trazione anteriore. In dotazione, di serie, 4 ruote in lega con pneumatici 185/60 R15 e il kit di riparazione e gonfiaggio pneumatici al posto della ruota di scorta. 

Mahindra Goa Pik-Up: potente e infaticabile

Due gli allestimenti: K6+ e K8, quest'ultimo ulteriormente arricchito con molti contenuti, tra cui la nuova consolle nera con condizionatore automatico e display da 7" touchscreen, con infotainment, navigatore e connettività Bluetooth, per effettuare e ricevere chiamate telefoniche in piena sicurezza senza staccare le mani dal volante.

PROMOZIONE FINANZIARIA: TRE OPZIONI

La promozione finanziaria prevede tre differenti personalità. La prima assicura al cliente uno sconto di 1000 euro sul prezzo di listino; la seconda, attraverso la campagna "SimplyBuy Mahindra" e finanziamento Fiditalia con TAN 5,25%, prevede un incentivo di 1000 euro oltre alla polizza furto e incendio gratuita per 3 anni; infine, aderendo all'altra campagna "Formula Vantaggi Mahindra" e al finanziamento Fiditalia con TAN 6,45%, è garantito un incentivo che arriva a 2000 euro.

Cerchi un'auto nuova? Consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese