Lamborghini Huracan Evo, che regalo per Insigne

Lamborghini Huracan Evo, che regalo per Insigne

Il capitano del Napoli ha ricevuto un regalo davvero speciale per il suo compleanno. Social infiammati

di Lorenzo Lucidi

08.06.2020 ( Aggiornata il 08.06.2020 14:40 )

Quello tra calciatori e auto di lusso o sportive è un binomio dalla lunga tradizione. Sono infatti numerosissimi i professionisti del pallone che nei loro garage contano supercar e fuoriserie, spesso fotografate e “paparazzate” tanto quanto i loro proprietari. Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, non fa eccezione con il suo garage pieno di auto da sogno. Alle quali si è aggiunto il particolarissimo regalo di compleanno ricevuto dalla moglie Jenny: una Lamborghini Huracan Evo nera.

Lamborghini Huracan EVO Spyder RWD: tutte le foto

Lamborghini Huracan EVO Spyder RWD: tutte le foto

Lamborghini amplia gli orizzonti EVO su Huracan Spyder e, dopo la proposta quattro ruote motrici, presenta la due ruote motrici. Stesso motore, un po' meno potente ma anche una roadster più leggera. Così, le prestazioni assolute e il rapporto peso-potenza possono dirsi equivalenti

Guarda la gallery

Insigne ha ricevuto l’auto come dono dalla moglie con cui è sposato dal 2012 e insieme alla quale ha due figli. Un regalo impegnativo che è stato consegnato al calciatore avvolto in un enorme fiocco rosso. La foto della vettura ha fatto rapidamente il giro del web dando il via a una serie di discussioni. In particolare i folower del calciatore si sono divisi tra chi ritiene inopportuna una tale ostentazione e chi invece giustifica il gesto. Sottolineando come il capitano del Napoli abbia recentemente donato 100.000 euro all’ospedale Cotugno per la lotta al Covid-19.

Lamborghini Sian FKP 37 Lego Technic, tentazione a mattoncini

Garage da sogno

La Lamborghini Huracan Evo scelta per Insigne è dotata di un potente V10 di 5,2 litri aspirato capace di erogare 640 cavalli, con prestazioni record come lo 0-100 in appena 2,9 secondi. Per il calciatore non si tratta della prima supercar che entra nel suo garage: il 29enne infatti possiede numerose vetture ad altissime prestazioni, come la Mercedes GT 63S da 639 cavalli e la Ferrari 458 Italia da 570 cv.

Sogno avverato (o quasi) per il bambino che voleva una Lamborghini

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese