Ford Mustang, non si ferma all’incrocio e finisce in un edificio

Ford Mustang, non si ferma all’incrocio e finisce in un edificio

È successo a San Francisco. Il guidatore, secondo i testimoni, sarebbe stato distratto dal cellulare e non avrebbe rispettato lo stop

di Redazione

09.06.2020 ( Aggiornata il 09.06.2020 11:08 )

Prudenza e concentrazione alla guida. Sempre. Doti che probabilmente mancano al guidatore che la scorsa settimana, a San Francisco, all'incrocio tra Fulton e Lione è finito con la sua Ford Mustang dentro un edificio. Non è chiara la dinamica dei fatti, ma molti testimoni, che hanno poi postato le immagini dell’incidente su Twitter, affermano che l’uomo era impegnato con il cellulare.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Un incrocio mancato

L’auto avrebbe dovuto fermarsi allo stop dell’incrocio, ma così non è stato e, vedendo un’altra vettura arrivare, ha deviato finendo dritto in un noto edificio in stile vittoriano nel quartiere. Le immagini su Twitter mostrano che la Mustang ha superato il marciapiede e ha sfondato la porta d’ingresso della struttura.

Non ci sono foto in rete, però, che mostrino i danni alla parte frontale dell’auto: visto l’impatto, difficile pensare che si sia fatta solo qualche graffio. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma ciò non toglie che il cellulare (se verrà confermata questa versione) sia una delle maggiori cause di incidenti. A quanto pare ancora troppo pochi lo capiscono…

Tesla Model 3: Autopilot non funziona, schianto contro un camion

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese