Dubai, con Supercar Blondie nel cimitero delle supercar abbandonate

Dubai, con Supercar Blondie nel cimitero delle supercar abbandonate

La sexy influencer Supercar Blondie è volata negli Emirati Arabi 

di Redazione

12.06.2020 17:03

Ve lo ricordate il cimitero di Dubai che nascondeva dei tesori incredibili su quattro ruote? Ve ne avevamo già parlato tempo fa, raccontandovi la storia di migliaia di auto d'epoca e di lusso abbandonate da evasori fiscali o da imprenditori fallimentari. Dalle Rolls Royce alle Ferrari, dalle Lamborghini alle Mustang: una distesa infinita di meraviglie, alcune ammaccate e altre invece in perfetto stato, ricoperte dalla polvere e dalla sabbia dell'emirato di Sharjah.

Irresistibile richiamo per tutti gli appassionati di automobili, il cimitero delle supercar ultimamente è stato visitato anche dalla famosa youtuber e influencer australiana Supercar Blondie, che da poco ha condiviso con i suoi 6 milioni di followers questa avventura. Così passeggiando tra Rolls Royce, Ferrari, Bentley, Mustang, Lamborghini, Mercedes, Buick e molte altre macchine di lusso ha addirittura ritrovato dei soldi dimenticati nel cruscotto da sbadati proprietari, desiderosi di lasciare il prima possibile la propria auto nel cuore del deserto.

Supercar Blondie, ecco Alex la sexy star di YouTube FOTO

Supercar Blondie, ecco Alex la sexy star di YouTube FOTO

Biondissima, intrigantissima e appassionatissima di supercar. Si chiama Alex Hirschi l'influencer australiana che su Instagram conta ben 6 milioni di followers

Guarda la gallery

Ferrari, undici supercar abbandonate in Texas

Tra Mercedes Classe G e Ferrari 612 Scaglietti

Non è certo facile mettersi nei panni di questi facoltosi automobilisti che hanno abbandonato così le proprie supercar, eppure nella paese del paradiso degli eccessi, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace movida notturna, succede anche questo.

E la lunga distesa di supercar ha attirato pure la sexy e affascinante influencer classe '85 Supercar Blondie, il cui vero nome è Alex Hirschi. Qui la biondissima ragazza non è riuscita, da grandissima appasionata di quattro ruote, a trattenere un "vederle così mi fa male al cuore".

Supercar abbandonate a Dubai - Foto

Supercar abbandonate a Dubai - Foto

A Sharja, in mezzo al deserto degli Emirati Arabi Uniti, si trova un deposito di auto d'epoca e di lusso. Le hanno abbandonate gli evasori fiscali o imprenditori fallimentari prima di fuggire. Le foto sono state concesse da Caters News

Guarda la gallery

Armata di coraggio però inizia a passeggiare tra i mille tesori nascosti: due Ferrari California T, due Rolls Royce Wraith, una Lamborghini Huracan (con airbag esplosi, cerchi rotti e paraurti disastrati), una Mercedes AMG GT, due Mercedes Classe G AMG (la prima col tetto deformato, probabilmente per un ribaltamento sulle dune, e la seconda ferita dalle fiamme), una Ferrari 612 Scaglietti e tante altre supercar come la Maserati GranTurismo e la Bentley Continental GT.   

Se avete buon cuore e anche tanti risparmi, probabilemente potete riuscire a contrattarne una e portarvela a casa! 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese