Ve lo ricordate il cimitero di Dubai che nascondeva dei tesori incredibili su quattro ruote? Ve ne avevamo già parlato tempo fa, raccontandovi la storia di migliaia di auto d'epoca e di lusso abbandonate da evasori fiscali o da imprenditori fallimentari. Dalle Rolls Royce alle Ferrari, dalle Lamborghini alle Mustang: una distesa infinita di meraviglie, alcune ammaccate e altre invece in perfetto stato, ricoperte dalla polvere e dalla sabbia dell'emirato di Sharjah.

Irresistibile richiamo per tutti gli appassionati di automobili, il cimitero delle supercar ultimamente è stato visitato anche dalla famosa youtuber e influencer australiana Supercar Blondie, che da poco ha condiviso con i suoi 6 milioni di followers questa avventura. Così passeggiando tra Rolls Royce, Ferrari, Bentley, Mustang, Lamborghini, Mercedes, Buick e molte altre macchine di lusso ha addirittura ritrovato dei soldi dimenticati nel cruscotto da sbadati proprietari, desiderosi di lasciare il prima possibile la propria auto nel cuore del deserto.

Ferrari, undici supercar abbandonate in Texas

Tra Mercedes Classe G e Ferrari 612 Scaglietti

Non è certo facile mettersi nei panni di questi facoltosi automobilisti che hanno abbandonato così le proprie supercar, eppure nella paese del paradiso degli eccessi, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace movida notturna, succede anche questo.

E la lunga distesa di supercar ha attirato pure la sexy e affascinante influencer classe '85 Supercar Blondie, il cui vero nome è Alex Hirschi. Qui la biondissima ragazza non è riuscita, da grandissima appasionata di quattro ruote, a trattenere un "vederle così mi fa male al cuore".

Armata di coraggio però inizia a passeggiare tra i mille tesori nascosti: due Ferrari California T, due Rolls Royce Wraith, una Lamborghini Huracan (con airbag esplosi, cerchi rotti e paraurti disastrati), una Mercedes AMG GT, due Mercedes Classe G AMG (la prima col tetto deformato, probabilmente per un ribaltamento sulle dune, e la seconda ferita dalle fiamme), una Ferrari 612 Scaglietti e tante altre supercar come la Maserati GranTurismo e la Bentley Continental GT.   

Se avete buon cuore e anche tanti risparmi, probabilemente potete riuscire a contrattarne una e portarvela a casa! 

AUTOMOTIVE.LAB - Solo i curiosi scopriranno il futuro dell'auto