BMW Serie 8, Golden Thunder di scuola Individual

BMW Serie 8, Golden Thunder di scuola Individual

Tra materiali pregiati e applicazioni grafiche specifiche sulla carrozzeria, Serie 8 annuncia un'edizione speciale spinta dal motore 6 cilindri benzina o diesel e dal V8 4.4 litri 

22.06.2020 ( Aggiornata il 22.06.2020 17:30 )

Cure Individual, dal prossimo settembre, nell’offerta BMW Serie 8. Che sia Coupé, Gran Coupé o cabrio, arriva la serie speciale Golden Thunder, che di BMW Individual ha alcuni contenuti stilistici e funzionali.

Tre le motorizzazioni con le quali sarà ordinabile: 840i da 340 cavalli, M850i xDrive da 530 cv, 840d xDrive 320 cv. Garanzia di prestazione all’altezza del progetto, impianto sul quale si innestano le novità estetiche. La tinta carrozzeria andrà ampie opzioni di scelta. Nero, oppure, nero.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Sapphire Black metalizzato e Frozen Black metallizzato promettono d’essere, in realtà, sfumature diverse, accomunate dalle grafiche oro applicate sulla carrozzeria e con dettagli a richiamare un accostamento da sempre simbolo di sportività: calotte degli specchietti, cerchi M da 20 pollici. Il nero è d’ordinanza anche per le pinze dell’impianto frenante e la Shadow Line lucida intorno alla cornice dei finestrini e la calandra.

Interni tra vetro, pelle pregiata e audio premium

Un tratto di differenziazione, tra Serie 8 Coupé, Gran Coupé e cabrio, nell’edizione speciale, esiste ed è nella presenza dello spoiler, prerogativa della Coupé.

Della dotazione di serie fa parte il pacchetto M Sport, impreziosito all’interno da rivestimenti in pelle Merino, cielo dell’abitacolo in Alcantara, scritta Golden Thunder cucita sui poggiatesta.

Parte del tunnel riprende la colorazione oro dell’esterno su un elemento in alluminio; molto più ricercata è, invece, la realizzazione in vetro di alcuni comandi, a partire dal pomello del cambio automatico Steptronic 8 marce.

Sfoglia il listino BMW: tutti i modelli sul mercato

L’impianto stereo Bowers&Wilkins completa la personalizzazione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese