Audi Value, la nuova A3 si guida da 199 euro al mese

Audi Value, la nuova A3 si guida da 199 euro al mese

La Casa tedesca offre una serie di formule per acquistare con finanziamento o noleggiare la nuova A3 Sportback

di Redazione

26.06.2020 ( Aggiornata il 26.06.2020 13:02 )

Scegliere Audi A3 Sportback non è mai stato così facile grazie alle formule Audi Value e Audi Value noleggio. Con Audi Value, i clienti conoscono sin dall’acquisto il valore futuro garantito della nuova compatta. La versione 2.0 (30) TDI 116 cv oppure per la 1.5 (35) TFSI 150 cv S tronic MHEV 48 V in allestimento Business Advanced con Audi Value, la rata mensile è contenuta in 199 euro. Passando invece ad Audi Value Noleggio, invece, il canone mensile è di 299 euro.

Nuova Audi A3 Sportback, la presentazione VIDEO

Nuova Audi A3 Sportback, la presentazione VIDEO

In attesa di poterla vedere dal vivo in concessionaria a partire secondo trimestre del 2020, a Milano è stata presentata la quarta generazione della berlina che rinnova le sue motorizzazioni con il turbo benzina 1.5 litri e i due diesel 2.0.

Guarda il video

Le due formule sono gli strumenti di Audi Italia che garantiscono certezza nell’investimento, trasparenza nelle spese di gestione e flessibilità per esigenze mutate nel tempo. Sicurezza e massima personalizzazione sono i punti fermi di entrambe le soluzioni, fondate su strumenti diversi: l’acquisto finanziato per Audi Value, il noleggio a lungo termine per Audi Value Noleggio. Nello specifico, Audi Value prevede un anticipo e il finanziamento, grazie al valore futuro garantito Audi, solo di una parte del costo della vettura, consentendo così di contenere l’ammontare delle rate. Al temine del periodo contrattuale è possibile scegliere se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla.

Audi lancia la ricarica superveloce: 110 km in 10 minuti

Formule per tutte le esigenze

Per alcuni modelli il valore futuro garantito sfiora il 60% del prezzo della vettura. Conseguentemente, è possibile guidare da subito la compatta dei quattro anelli sostenendo, in due anni, solamente il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l’opzione finale preferita. La rata mensile di 199 euro include il piano di manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km. Come ulteriore vantaggio, sino al 31 agosto 2020 Audi Italia rimborsa le prime tre rate. La flessibilità della formula Audi Value trova conferma nella possibilità di personalizzazione della rata mensile, sulla quale influiscono l’anticipo, la durata del contratto (2 o 3 anni) e la percorrenza chilometrica annuale. Al Cliente, nello specifico, è data la facoltà di scegliere tra sei soglie chilometriche in funzione delle esigenze individuali. È così possibile spaziare in un ampio range compreso tra 10.000 e 40.000 km all’anno.

Nuova Audi A3 Sedan - FOTO

Nuova Audi A3 Sedan - FOTO

Seconda generazione per la berlina compatta: 4,50 metri di lunghezza e comportamento più dinamico.

Guarda la gallery

Nel caso di Audi Value Noleggio, la sicurezza è “all inclusive” visto che questa formula destinata anche ai privati - nata sulla base dell’esperienza maturata con Audi Value garantisce tutti i vantaggi di possedere nuova Audi A3 Sportback senza sottostare agli oneri di gestione. Bollo, assicurazione RCA, manutenzione e assistenza rientrano nel canone mensile. In aggiunta, per i contratti retail con durata di almeno 36 mesi, ogni cliente beneficia dell’omaggio di tre canoni. Grazie ad Audi Value noleggio, il canone mensile per alcuni modelli è contenuto in 299€. Comprensivo d’immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, bollo, cambio pneumatici, RCA e tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria. Servizi il cui valore complessivo eccede il 60% dell’anticipo versato.

Top 10 marchi più venduti in Europa a maggio 2020

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese