Nuova BMW Serie 2 Coupe inizia i test di sviluppo

Nuova BMW Serie 2 Coupe inizia i test di sviluppo

Conserverà le caratteristiche sportive come la trazione posteriore, avrà però un design radicalmente diverso dal modello attuale come da altre Serie BMW

06.07.2020 ( Aggiornata il 06.07.2020 18:09 )

Lo scorso aprile alcuni rumours volevano nuova BMW Serie 2 Coupé rivelata da un muletto le cui immagini erano sfuggite online. Tanti i dubbi allora, in parte fugati con dall’avvistamento dei primi prototipi di sviluppo.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Arrivano dalle strade del Messico, diffuse su Instagram da supercars_slp.mx. Il prossimo capitolo della coupé compatta sarà ancora – con gran sollievo degli appassionati – un progetto su architettura con motore anteriore e trazione posteriore, non si convertirà all’architettura FAAR sulla quale nascono Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé (in foto).

Visualizza questo post su Instagram

Primicia!! Posible nuevo Bmw M rodando con camuflaje @supercars_veracruz @mexicotopspott

Un post condiviso da Eduardo Mendez (@supercars_slp.mx) in data:

Il muletto rivela proporzioni che sembrano indicare un incremento delle dimensioni, soprattutto carreggiate allargate ed evidenziate da ampi passaruota, un frontale con fari dal taglio molto elaborato e con scalino – questo sì uguale al leak dei mesi scorsi - la fiancata dalla linea di cintura fedele alla tradizione nel design del montante posteriore.

Sfoglia il listino BMW: tutti i modelli sul mercato

Le pinze freno blu indicano un allestimento M Sport, come anche i due terminali di scarico tondi. Di certo, quello in arrivo sul mercato nel giro di un paio di anni si annuncia come un radicale cambio di stile rispetto alla Serie 2 Coupé anciata nel 2014.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese