Lamborghini, primo teaser del nuovo modello in arrivo

Lamborghini, primo teaser del nuovo modello in arrivo

Un teaser sui social dà appuntamento per l’8 luglio alle 18 con un evento digitale. I rumors parlano di una variante speciale della Sián FKP 37

di Redazione

07.07.2020 ( Aggiornata il 07.07.2020 11:33 )

Aria di novità in casa Lamborghini. Dopo aver annunciato l’addio ai saloni automobilistici, il marchio di Sant’Agata Bolognese lancia un nuovo teaser sui social dando appuntamento per l’8 luglio alle 18 con un evento digitale. Cosa c’è in serbo? L’azienda ha voluto mantenere il mistero: sono state comunicate solo data e ora e rilasciata una sola immagine che fanno intuire lo scopo dell’evento, cioè l’occasione per presentare un nuovo modello.

Gli indizi

Un degli indizi che abbiamo a disposizione è l’hashtag “Ahead of its time”, ovvero “in anticipo per i suoi tempi”. Si tratta, dunque, di un modello particolarmente innovativo? Alcuni rumors fanno ipotesi su una variante speciale dell’ibrida Sián FKP 37: la foto postata sul profilo Twitter ufficiale mostra il particolare della pinna stabilizzatrice con la dicitura “Realizzata a Sant'Agata Bolognese”. Un chiaro segnale dell’autenticità del nuovo modello e una manifestazione esplicita di attaccamento al made in Italy. Gli occhi più attenti, tuttavia, non hanno notato (almeno dalla foto rilasciata) differenze con la Sián, il che fa crescere ancora di più l’attesa per la presentazione. Per fortuna, manca solo un giorno e la novità Lamborghini verrà svelata.

Sfoglia la gamma Lamborghini: tutti i modelli sul mercato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese