Resta incastrato con la BMW sugli scogli e il carro attrezzi si insabbia

Resta incastrato con la BMW sugli scogli e il carro attrezzi si insabbia

Scena surreale in un lido romagnolo, con un Suv e un mezzo del soccorso stradale bloccati sulla spiaggia

di Lorenzo Lucidi

09.07.2020 ( Aggiornata il 09.07.2020 09:45 )

La spiaggia, in estate, rappresenta il luogo per eccellenza dove trascorrere del tempo in serenità e relax. Ma anche in un tranquillo lido si può assistere a scene surreali al limite del grottesco. Come l'episodio a cui hanno fatto da spettatori la mattina del 5 luglio i bagnanti più mattinieri a Marina di Romea, non lontano da Ravenna.

Tecnomar for Lamborghini 63, super-yacht ispirato a Sian

Suv e carro attrezzi

A dare il via alla sequela di scene surreali è stato un automobilista al volante di una BMW X5 di vecchia generazione. Verso le 8:30 del mattino l'uomo si è avventurato con il suo Suv su una stretta stradina sugli scogli, e poi è sceso a fare una passeggiata. Una volta tornato a bordo non è però riuscito a tornare incolume sulla terraferma, finendo per restare incastrato tra le rocce.

BMW X5M e X6M: foto

BMW X5M e X6M: foto

Due livelli di potenza per le proposte BMW X5 M e X6 M, il V8 twin turbo sviluppa 600 o 625 cavalli, nella specifica Competition. Le prestazioni sono super in accelerazione, l'elettronica è parte integrante dell'assetto e del controllo sulle sospensioni, adattive di serie

Guarda la gallery


Immediati i soccorsi. L'uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti, mentre per rimuovere l'auto è stato chiamato un carro attrezzi. Da quel momento l'intera vicenda ha assunto contorni quasi grotteschi, visto che anche il carro attrezzi è rimasto bloccato, impantanato nella sabbia. A quel punto, per sbloccare entrambi i mezzi, è intervenuto un trattore da un vicino circolo velico, liberando sia la BMW che il carro attrezzi. Ora per l'uomo è prevista una multa per essersi introdotto con l'auto sulla spiaggia.

Lecce, entra in mare con l'auto per scaricare la moto d'acqua

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese