Spagna, guida ubriaco e finisce dentro una casa con la sua Renault 19

Spagna, guida ubriaco e finisce dentro una casa con la sua Renault 19

Protagonista dell'incidente un 31enne che ha sfondato il muro di un'abitazione con la sua auto.  Fortunatamente a parte la casa ora personale, non ci sono state vittime

di Lorenzo Lucidi

13.07.2020 ( Aggiornata il 13.07.2020 13:18 )

L’alcool alla guida è una delle più importanti cause di incidenti automobilistici, e a volte dà vita a situazioni surreali. Come quella che ha visto protagonista un 31enne in Spagna, vicino Salamanca. L’uomo, che guidava una Renault 19 in stato di ebbrezza, non è riuscito a gestire la sua vettura finendo per andare a sbattere contro un’abitazione, distruggendone il muro esterno e concludendo la sua corsa all’interno della casa.

Renault 5 Turbo, 40 anni del mito FOTO

Renault 5 Turbo, 40 anni del mito FOTO

L'icona degli anni Ottanta è una delle piccole bombe più amate

Guarda la gallery

Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo lieve, e fortunatamente nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto, oltre alla polizia locale e alla Guardia Civil sono giunti anche i vigili del fuoco, vista la particolarità della situazione. Dopo essere stata esaminata dai pompieri l’abitazione è stata infatti dichiarata pericolante e resa inagibile. Il tasso alcolemico dell’uomo al volante è stato rilevato come molto superiore al consentito, e pertanto è stato denunciato.

Con il Pick-up distrugge stazione di servizio poi prova a dileguarsi VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese