Unstoppable, inarrestabile. È questo aggettivo che Land Rover ha voluto legare alla nuova Defender. Una inedita generazione che rivoluziona un modello storico e iconico mantenendone l’essenza di fuoristrada duro e puro ma anche di vettura elegante e all’altezza dei guidatori più altolocati ed esigenti. Per far conoscere la nuova Defender Land Rover ha deciso di puntare tutto sul digitale, lanciando, dal 16 luglio, un hub virtuale in cui scoprire sotto ogni punto di vista il modello.

Land Rover Defender, a caccia d'avventura

Spazio virtuale

La nuova Defender è sbarcata già nelle ultime settimane nelle concessionarie, e sono già partiti i test drive per i clienti. Ma in un momento così particolare, in cui la pandemia ha stravolto il concetto di evento fisico, Land Rover ha voluto percorrere una strada alternativa. Aprendo uno spazio virtuale in cui gli appassionati del mitico fuoristrada potranno approfondire la loro conoscenza con la nuova generazione di Defender. 

Lo spazio virtuale aprirà il 16 luglio, con una live di inaugurazione alle 16:00, e resterà online fino a settembre. Il nuovo hub ospiterà numerosi contenuti legati alla nuova Defender, ma non solo. Immagini, video, ma anche esperienze di guida in Italia, a conferma del rapporto tra il fuoristrada inglese e l’Italia, interviste, aneddoti e curiosità. Lo streaming del 16 luglio poi metterà in mostra i contributi di coloro che hanno lavorato alla realizzazione della nuova Defender. Tra loro spiccheranno gli interventi di Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia, e dall’Inghilterra Massimo Frascella, direttore creativo del marchio. In occasione della diretta verrà anche consegnata la prima Defender alla Croce Rossa Italiana.

Jaguar XJ elettrica slitta al 2021