Land Rover Defender, la nuova si racconta online dal 16 luglio

Land Rover Defender, la nuova si racconta online dal 16 luglio

Uno spazio virtuale per conoscere la nuova generazione dell'iconico fuoristrada, con i contributi di chi ha lavorato per realizzarlo

di Lorenzo Lucidi

14.07.2020 ( Aggiornata il 14.07.2020 12:05 )

Unstoppable, inarrestabile. È questo aggettivo che Land Rover ha voluto legare alla nuova Defender. Una inedita generazione che rivoluziona un modello storico e iconico mantenendone l’essenza di fuoristrada duro e puro ma anche di vettura elegante e all’altezza dei guidatori più altolocati ed esigenti. Per far conoscere la nuova Defender Land Rover ha deciso di puntare tutto sul digitale, lanciando, dal 16 luglio, un hub virtuale in cui scoprire sotto ogni punto di vista il modello.

Land Rover Defender, a caccia d'avventura

Spazio virtuale

La nuova Defender è sbarcata già nelle ultime settimane nelle concessionarie, e sono già partiti i test drive per i clienti. Ma in un momento così particolare, in cui la pandemia ha stravolto il concetto di evento fisico, Land Rover ha voluto percorrere una strada alternativa. Aprendo uno spazio virtuale in cui gli appassionati del mitico fuoristrada potranno approfondire la loro conoscenza con la nuova generazione di Defender. 

Land Rover Defender: in viaggio a caccia nella Namibia FOTO

Land Rover Defender: in viaggio a caccia nella Namibia FOTO

Un'incredibile spedizione, quella che Francesco Salvaggio, conosciuto come Frankreporter,ha raccontato ad Auto. Una passione per i viaggi e l'avventura che lo ha spinto a bordo della mitica regina dei fuoristrada nel cuore estremo e incontaminato del Kaokoland, nord ovest della Namibia, per 800 km.

Guarda la gallery

Lo spazio virtuale aprirà il 16 luglio, con una live di inaugurazione alle 16:00, e resterà online fino a settembre. Il nuovo hub ospiterà numerosi contenuti legati alla nuova Defender, ma non solo. Immagini, video, ma anche esperienze di guida in Italia, a conferma del rapporto tra il fuoristrada inglese e l’Italia, interviste, aneddoti e curiosità. Lo streaming del 16 luglio poi metterà in mostra i contributi di coloro che hanno lavorato alla realizzazione della nuova Defender. Tra loro spiccheranno gli interventi di Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia, e dall’Inghilterra Massimo Frascella, direttore creativo del marchio. In occasione della diretta verrà anche consegnata la prima Defender alla Croce Rossa Italiana.

Jaguar XJ elettrica slitta al 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese