Maserati Ghibli Hybrid, lampi sulle novità a ridosso della presentazione

Maserati Ghibli Hybrid, lampi sulle novità a ridosso della presentazione

Il rinnovamento Ghibli 2021 introdurrà aggiornamenti di stile sui fari anteriori, oltre al sistema ibrido atteso con motore termico turbo benzina 2.0

14.07.2020 ( Aggiornata il 14.07.2020 16:24 )

Ormai a un passo dalla presentazione, Maserati Ghibli Hybrid continua ad alimentare l’attesa, distante appena 48 ore, con due teaser che dicono ben poco circa le specifiche tecniche che la berlina media del Tridente porterà su strada. Che forma di elettrificazione verrà scelta? Quale schema? Sappiamo di un motore 2 litri turbo benzina in arrivo, potrebbe essere la componente termica da completare con un supporto elettrico.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Lo sviluppo della gamma Ghibli 2021 andrà verso l’introduzione di un infotainment aggiornato, come saranno rivisti alcuni dettagli dell’estetica.

 

La versione ibrida, ad esempio, sarà riconoscibile per gli inserti in blu elettrico applicati alle feritoie di sfogo dell’aria dal vano motore, dietro le ruote anteriori.

Sfoglia il listino Maserati tutti i modelli sul mercato

Design, fari dalle forme rinnovate

Altri interventi interesseranno la grafica dei fari anteriori, nello specifico il disegno dei led diurni e degli elementi principali.

 

Anche le geometrie esterne del faro saranno modificate, in chiave più angolata rispetto alle linee morbide della Ghibli attualmente sul mercato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese