DS Valet, il test drive ora è a domicilio

DS Valet, il test drive ora è a domicilio

Arriva il servizio di DS per provare le vetture della Casa senza doversi recare in concessionaria

di Lorenzo Lucidi

16.07.2020 ( Aggiornata il 16.07.2020 11:34 )

Si chiama DS Test Drive Valet ed è il nuovo servizio della Casa francese per consentire ai clienti di provare le auto con maggiore facilità e in base alle loro esigenze. Grazie a questa opzione infatti sarà possibile eseguire test drive a domicilio risparmiando tempo e con la certezza di salire su vetture adeguatamente sanificate.

DS 7 Crossback ibrida plug-in, arriva la 225 oltre E-Tense 4x4

Servizio a domicilio

Il test drive potrà essere richiesto sia di persona che per telefono o via web. Sempre per via telematica verranno espletate le pratiche burocratiche per la prenotazione del test. Una volta scelto il luogo, la data e l’orario dell’incontro, un addetto di DS porterà la vettura desiderata nel luogo richiesto dal cliente (la propria abitazione, ma anche il luogo di lavoro), che così potrà effettuare il test drive risparmiando tempo e spostamenti.

La vettura sarà adeguatamente sanificata sia prima che dopo il test, a partire dall’impianto di condizionamento, garantendo a tutti i clienti il massimo livello di sicurezza. A coloro che effettueranno la prova, tra l’altro, verrà consegnato anche un kit comprendente una mascherina e un gel o salviettine disinfettanti. Il Test Drive Valet consente tra l’altro di ridurre il contatto con altre persone, rispettando al meglio le norme di distanziamento sociale. Ma, spiega DS, l’intenzione è quella di mantenere questo servizio anche a emergenza cessata, in quanto permette ai clienti di godere al meglio dell’esperienza sempre più improntata al premium della Casa.

I test drive potranno essere effettuati con tutte le auto della gamma DS, comprese le nuove vetture elettrificate DS3 Crossback E-Tense e DS7 Crossback E-Tense.

Citroen C5 verso il ritorno: 'Esiste ed è splendida'

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese