Per la nuova Yaris Hybrid, Toyota ha scelto un brand ambassador giovane e che parla ai giovani, proprio come la quarta generazione del modello che ha fatto la storia del Marchio giapponese in Italia. La prescelta è Levante, carismatica cantautrice siciliana, personaggio televisivo ma anche icona di moda e stile.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Il target

La nuova Yaris Hybrid, negli obiettivi dell’azienda, è un’auto energica e giovanile, dinamica e positiva ed è a clienti di questo tipo che la Casa giapponese vuole rivolgersi. La scelta, dunque, non poteva che ricadere su un volto che racchiudesse tutte queste caratteristiche. A dare l’annuncio della nuova partnership sono stati Levante e il brand sui loro canali social, pochi giorni fa.

Il lancio

Il lancio della collaborazione è stato raccontato con video: sulle note della sua “Andrà tutto bene”, Levante viaggia a bordo della nuova Yaris Hybrid. “Sono estremamente felice di essere l'Ambassador di Nuova Yaris - racconta la cantautrice - perché oltre ad essere una bellissima macchina, comoda e silenziosa, è pronta a portarmi ovunque nel modo che preferisco: rispettando l'ambiente. Entrare a far parte della famiglia Toyota è per me motivo di grande gioia. Grazie!”.

L’energia inarrestabile di Nuova Yaris Hybrid, il talento unico di Levante. Comincia il viaggio dell’ibrido migliore di sempre. #NuovaYaris

Pubblicato da Toyota Italia su Lunedì 13 luglio 2020

Sfoglia la gamma Toyota: tutti i modelli sul mercato

Alle sue parole, fanno ecco quelle di Mariano Autuori, Direttore Marketing Toyota Italia: “Siamo onorati di avere Levante come ambassador di Nuova Yaris. L’abbiamo voluta fortemente nella nostra famiglia perché è un personaggio che si distingue all’interno del panorama musicale italiano, ha uno stile unico, una grinta ed un’energia difficili da trovare, proprio come Yaris”.

Toyota, 15 milioni di auto ibride vendute in 23 anni nel mondo