Lamborghini SVJ Roadster Xago Edition, la spider Ad Personam

Lamborghini SVJ Roadster Xago Edition, la spider Ad Personam

Il servizio di personalizzazione della Casa di Sant'Agata diventa anche virtuale: Il Marchio del Toro festeggia con una nuova esclusiva versione della sua due posti a tettuccio scoperto

di Redazione

22.07.2020 ( Aggiornata il 22.07.2020 16:11 )

Lamborghini ha lanciato una nuova versione del servizio Ad Personam, il programma di personalizzazione che consente ai clienti che acquistano una Huracán o un'Aventador di customizzarla a proprio piacimento.

La gamma Lamborghini: consulta il listino completo di Auto

COME PROCEDERE VIRTUALMENTE

Da luglio 2020 infatti Ad Personam diventa anche virtuale. Si potrà infatti prenotare una consulenza preliminare di circa due ore tramite il proprio concessionario, raggiungendo il proprio referente per la vendita presso lo showroom o da un altro luogo, per una sessione dedicata con gli esperti Lamborghini dove prendere visione delle opzioni Ad Personam disponibili.

Lamborghini, prodotta la Urus numero 10.000

Durante la videochiamata, il team Ad Personam proporrà alcune soluzioni di design e suggerimenti di configurazione in tempo reale, grazie all'aiuto degli smartphone per consentire al cliente di esplorare e osservare da vicino i dettagli della supercar. Dopo la consulenza virtuale, al cliente saranno inviate ulteriori proposte complete, compresi rendering e persino campioni dei materiali.

LAMBORGHINI SVJ ROADSTER XAGO EDITION

Per celebrare la nuova configurazione del servizio, Lamborghini ha presentato Aventador SVJ Roadster Xago Edition, variante esclusiva della roadster di Sant'Agata Bolognese, realizzata in 10 esemplari in tutto, destinati a coloro che decideranno di utilizzare la versione virtuale di Ad Personam.

Lamborghini Aventador SVJ Roadster Xago Edition FOTO

Lamborghini Aventador SVJ Roadster Xago Edition FOTO

Ad Personam, il servizio di personalizzazione della Casa di Sant'Agata, diventa anche virtuale: Il Marchio del Toro festeggia con una nuova esclusiva versione della sua due posti a tettuccio scoperto, che celebra il pattern esagonale tipico dello stile Lamborghini

Guarda la gallery

Xago Edition celebra l'esagono, pattern stilistico tipico di Lamborghini. Gli esterni presentano infatti sfumature esagonali create per l'occasione, con un'unica livrea a contrasto Ad Personam per ognuna delle dieci supercar (identificate da una targhetta numerata) e cerchi in nero lucido anch'essi targati Ad Personam. I motivi esagonali adornano anche i sedili dell'abitacolo, che sfoggiano anche uno speciale colore a contrasto che si abbina alla verniciatura esterna.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese