Milano, i take away dello chef stellato Berton viaggiano in BMW

Milano, i take away dello chef stellato Berton viaggiano in BMW

Partnership tra il cuoco Andrea Berton e la filiale milanes di BMW, che ha messo a disposizione dello chef uno scooter premium

di Lorenzo Lucidi

23.07.2020 ( Aggiornata il 23.07.2020 16:38 )

Ricevere un pasto esclusivo cucinato da uno chef stellato direttamente a casa, trasportato da uno scooter premium marchiato BMW. È il nuovo servizio offerto a Milano dal cuoco Andrea Berton insieme alla Casa dell'Elica, che ha messo a disposizione dello chef un esemplare di BMW C400GT. Una partnership non inedita che si pone come obiettivo quella di fornire un'esperienza migliore possibile ai clienti del servizio a domicilio.

BMW iX3, la prima elettrica della Doppia Elica

Servizio al top

Lo scooter è stato messo a disposizione dalla filiale meneghina di BMW, e garantisce al conducente la migliore maneggevolezza attraverso la città e la sua periferia. In questo senso contribuisce in primis il sistema Connettivity, che permette di usufruire via Bluetooth dei servizi dello smartphone, come la navigazione, la gestione delle telefonate e la riproduzione di brani musicali. Senza rinunciare alla sicurezza.

La C400GT è stata consegnata allo chef stellato Andrea Berton nell'outlet di BMW Milano di Via De Amicis, e ora verrà usata per consegnare a domicilio gli esclusivi Box lunch and dinner. “Ringrazio BMW Milano – ha detto lo chef Bertonsono entusiasta di questa partnership che mette in sicurezza due mondi lontani, ma che hanno un obiettivo comune: la soddisfazione dei nostri clienti”.

BMW X2 ibrida plug-in: foto

BMW X2 ibrida plug-in: foto

Da luglio sul mercato italiano, X2 xDrive25e introduce l'ibrido plug-in da 53 km di autonomia in modalità elettrica. Scattante con i 220 cv del sistema composto dall'1.5 turbo benzina e l'elettrico posteriore, copre lo 0-100 km/h in 6"8. La capacità di carico del bagagliaio è di 60 litri inferiore alle X2 solo con motore benzina o diesel

Guarda la gallery

Soddisfatto anche Maurizio Ambrosino, direttore generale di BMW Milano: “Attravreso questa attività siamo a ribadire la partnership che ci lega ad Andrea Berton ormai da diversi anni. I settori di business, ossia la ristorazione e l'automotive, sono chiaramente diversi ma hanno anche tanti punti in comune: la cura del dettaglio, la centralità del cliente e la sicurezza. Per questi temi la nostra visione è assolutamente allineata” ha spiegato Ambrosino.

Incentivi auto 2020 e bonus locali, in Lombardia lo sconto può arrivare fino a 18mila euro

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese