Ferrari F430 appena comprata va in fiamme

Ferrari F430 appena comprata va in fiamme

È successo in provincia di Bergamo. Il proprietario, uscito dal concessionario in cui aveva acquistato la vettura usata, aveva percorso pochi chilometri quando si è accorto del fumo proveniente dal cofano

di Redazione

28.07.2020 ( Aggiornata il 28.07.2020 16:01 )

Per molti appassionati delle quattro ruote, acquistare una Ferrari è il sogno nel cassetto. Le auto di Maranello sono un perfetto equilibrio tra qualità, prestazioni e made in Italy a cui è davvero difficile resistere, se si ha la fortuna di avere un portafogli abbastanza capiente. Chi riesce ad acquistarne una, dopo molti sacrifici, corona il sogno della vita, sogno infranto (anzi, andato in fumo) se l’auto appena acquistata va improvvisamente a fuoco. Ecco quello che è accaduto a Curno, in provincia di Bergamo, nemmeno una settimana fa.

Ferrari F40, quella bruciata a Montecarlo tornerà su strada

Sogno in fumo

Un uomo aveva appena acquistato una Ferrari F430 usata ma, da quello che raccontano le cronache locali, durante il tragitto di ritorno il proprietario si è accorto che usciva fumo dal cofano. La reazione rapida è stata la sua fortuna: appena accostata l’auto e sceso, la Ferrari è stata avvolta dalle fiamme tanto che si è reso necessario lì intervento dei Vigili del Fuoco per domare l’incendio. Insomma, nemmeno il tempo di divertirsi un po’ che il sogno è andato in fumo. Restano, adesso, da accertare le cause dell’incidente che sembra essere partito dal motore.

McLaren Senna LM, hypercar distrutta a Montecarlo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese