Cadillac Escalade ESV di Sylvester Stallone è in vendita a 300mila euro

Cadillac Escalade ESV di Sylvester Stallone è in vendita a 300mila euro

La limousine dell'attore che tutti associamo a Rocky e Rambo cerca un nuovo proprietario! Ecco come Stallone l'ha resa unica con divani e Tv LED: il prezzo d'acquisto parte da 300mila euro

di Redazione

12.08.2020 15:00

Sylvester Stallone ha detto basta alla sua Cadillac Escalade ESV. L'attore hollywoodiano, famoso per i suoi iconici ruoli in Rocky e Rambo, è da sempre un grande appassionato di auto e per questo custodisce un prezioso garage con una vasta collezione di veicoli classici e stravaganti.

Eppure ha deciso di separarsi da una delle sue auto più lussuose e personalizzate: la sua Cadillac Escalade ESV limousine, allungata di mezzo metro solo per lui. A che prezzo? Non meno di 350mila dollari ovvero poco meno di 300mila euro, quasi come fosse una McLaren Senna o una Bugatti Centodieci. Un costo decisamente non alla portata di tutte le tasche.

Stallone vende la sua Cadillac Escalade SV: ecco le foto

Stallone vende la sua Cadillac Escalade SV: ecco le foto

Un esemplare unico, un SUV che si trasforma in limousine con divani e Tv Led da 43 pollici: ecco l'auto che l'attore hollywoodiano ha deciso di vendere

Guarda la gallery

Nuovo Cadillac Lyriq, ecco il crossover elettrico di lusso con 480 km d'autonomia

Un salotto di lusso con tanto di tv 43 pollici

A mediare la vendita è Becker Automotive Design, famoso customizzatore americano di auto di lusso, che ha diffuso la notizia e ha personalizzato per bene l'Escalade dell'attore nel 2019 ad un prezzo di 409mila dollari (poco più di 360mila euro) che si sono sommati ai 76mila euro per l'acquisto.

Prezzi decisamente stratosferici che hanno reso il SUV limousine unico nel suo genere, super accessoriato e rifinito nei minimi dettagli: dalla smart TV LCD Ultra HD da 43 pollici che separa il divano posteriore dal bagagliaio, schermi multipli, alle tende elettriche e poggiagambe.

Tanti dettagli lussuosi scelti dall'attore in persona che si è divertito a trasformare la sua auto in un salotto prestigioso su quattro ruote: "Ho ordinato il mio Becker ESV per uno scopo specifico, tuttavia, la mia richiesta è cambiata di recente e non ne ho più bisogno di questo bellissimo veicolo - ha detto Stallone -. L'elettronica di bordo e la qualità di guida non sono seconde a nessuno. Spero che il nuovo proprietario la custodisca bene e ne faccia un lungo uso per anni visto quanto è soddisfacente e straordinaria. Mi è piaciuto progettare personalmente gli interni di lusso a quattro mani con Howard Becker". L'auto segna appena 1.000 miglia (circa 1.609 km) sul cruscotto.

 
 
 
 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese