McLaren Senna Ride On, quella elettrica per i più piccoli

McLaren Senna Ride On, quella elettrica per i più piccoli

Woking ha realizzato la sua terza auto elettrica giocattolo. Dopo la 720S e la P1, tocca alla Senna restringersi per i più piccoli

di Redazione

17.08.2020 17:15

La McLaren Senna non è per tutti, ma almeno qualche fortunato pargolo potrà coronare il sogno da pilota infranto di papà o mamma.

Woking, infatti, ha presentato la versione giocattolo del suo modello dedicato al leggendario tre volte campione di Formula 1, Ayrton Senna, la nuova McLaren Senna Ride-On, la terza auto giocattolo realizzata dalla Casa inglese, dopo la 720S e la P1.

Dettagli da grande

OK, lo sappiamo, le prestazioni tra vettura reale e auto giocattolo non sono paragonabili, ma la McLaren Senna Ride-On ha quei dettagli buoni per far appassionare i più piccoli alla guida, fin dalla tenera età.

Tipo la fedele riproduzione del sound del V8 biturbo da 8oo cv della Senna reale, emesso dalla Ride On alla pressione del tasto d’accensione “start”, giusto per far provare ai più piccoli le stesse emozioni che i grandi provano quando ascoltano un certo tipo di colonne sonore.

McLaren Senna Ride-On: FOTO

McLaren Senna Ride-On: FOTO

La McLaren Senna Ride-On è terza vettura della gamma di modelli McLaren per bambini, che segue la McLaren P1 e la 720S. L’esclusiva vettura giocattolo ha le portiere diedrali funzionanti, freni e luci di frenata attive, sistema di infotainment e il suono originale del motore della McLaren Senna

Guarda la gallery

Poi, come sulle auto vere, non manca la musica, che suona attraverso il sistema di infotelematica compatibile con chiavetta USB e memory card SD. Inoltre, per una guida divertente e sicura, l’auto giocattolo è dotata di sistema frenante e luci posteriori che segnalano l’attivazione dei freni.

Tester da F1

La McLaren Senna Ride-On è disponibile in 5 colori, black, Mira Orange, Vega Blu, Memphis red and withe oltre una sesta livrea speciale, in disponibile solo nei concessionari McLaren, ispirata ai colori del casco del mitico Magic ed è in vendita al prezzo di 465 euro più IVA.

E visto che ai test di sviluppo, come testimonia la foto di apertura, ha partecipato il pilota del team McLaren di F1 Lando Norris, i piccoli tra i 3 e i 6 anni avranno certamente modo di divertirsi una volta a bordo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese