Ford, le promozioni per Puma, Fiesta e Kuga

Ford, le promozioni per Puma, Fiesta e Kuga

Il crossover compatto beneficia di molti sconti, al pari di Kuga e Fiesta

di Francesco Forni

18.08.2020 10:00

L’Ovale Blu ha in carniere molte promozioni ad agosto, almeno una per ogni modello, addirittura undici per Fiesta, dieci per Kuga e otto per Puma, il SUV compatto che nella versione ibrida riscuote un ottimo successo, essendo l’ibrida più venduta in Italia nel primi sette mesi del 2020.

L’offerta ovviamente comprende l’ecobonus governativo e gli sconti dei concessionari e ovviamente comprende anche le versioni benzina e diesel, oltre alla elettrificata mild hybrid.

Si parte infatti da Puma Titanium 1.0 EcoBoost da 125 cavalli da 16.350 euro, con 6.300 euro di bonus se si ha un veicolo da rottamare e il finanziamento Idea Ford (36 mesi potendo scegliere se tenere, restituire o cambiare l'auto) con rata da 240 euro e saldo (eventuale) finale da 11.603 euro. Senza rottamazione il vantaggio arriva a 5.550 euro con rata da 264 euro al mese.

Ford Kuga Adventure, in viaggio verso l'Artico

Ford Kuga Adventure, in viaggio verso l'Artico

Da Atene a Capo nord a saffetta: per promuovere la nuova sport utility, Ford ha fatto percorrere 6 mila km da sud all'estremo nord a una carovana di Kuga affidate a giornalisti internazionali. C'eravamo anche noi di Auto.it: abbiamo guidato la versione 2.0 TDCi da 150 CV dalla Lapponia fino ad Alta, in Norvegia, a soli 200 km dal Polo Nord.

Guarda la gallery

Se si passa a Puma Diesel, col 1.5 EcoBlue da 120 cavalli il prezzo è di 19.350 euro con un bonus da 5.150 euro con rottamazione e rate mensili con Idea Ford da 334 euro. Senza vettura da rottamare il bonus è di 4.400 euro e la rata di 357 euro. Per entrambe l’eventuale quota finale di riscatto è di 11.515 euro.

L'ibrida

A metà strada per prezzo si piazza Puma Titanium 1.0 EcoBoost Hybrid da 125 cavalli. Che in promozione parte da 18.100 euro con rottamazione e 36 rate con Idea Ford da 274 euro al mese. Il bonus è di 5.650 euro, con rata da 273 euro al mese. Senza rottamazione la rata è di 297 euro al mese. In tutti e due i casi la quota finale è di 12.350 euro.

Car of the year 2020: Ford Puma a Courmayeur VIDEO

Car of the year 2020: Ford Puma a Courmayeur VIDEO

Il nuovo SUV gioiellino dell'Ovale è una delle 7 finaliste in lizza per il premio Auto dell'anno 2020. Offre una soluzione di carico, grazie al MegaBox, e un’efficienza nei consumi con il Ford EcoBoost Hybrid con batterie a ioni-litio da 48 volt. Ecco il test drive a Courmayeur con il nostro Pasquale Di Santillo

Guarda il video

Ricordiamo che l’allestimento Titanium comprende di serie un buon corredo. Ovvero, FordPass Connect (modem 4G) con eCall (chiamata di soccorso), fari posteriori LED, caricatore wireless, fari anabbaglianti LED e luci diurne LED, climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori, aiuto mantenimento corsia, retrovisori esterni elettrici e riscaldati e ripiegabili elettricamente, riconoscimento segnali stradali, Easy fuel (rifornimento senza tappo), sistema pre collision con telecamera, con frenata post impact, volante in pelle, selettore modalità di guida, MyKey e cruise control con regolatore della velocità automatico.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese