Stinger, la bella e veloce granturismo a cinque porte di Kia, si aggiorna con il restyling di metà corso della prima generazione. Dopo quattro anni le novità sono estetiche per esterni e interni, ma arriveranno anche i nuovi motori, che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Stinger, la prova di Auto

Stinger 2021 dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi, per adesso la Casa ha mostrato la versione dedicato al mercato nazionale, quello della Corea del Sud.

Esterni affinati

Al primo approccio si notano i fari anteriori e posteriori (a dieci moduli, simulano una bandiera a scacchi), tutti a led, affinati nel design, al pari dei paraurti. Annunciati nuovi colori di carrozzeria, cerchi inediti da 18 e 19 pollici e pacchetti estetici per una ulteriore personalizzazione Le Stinger più potenti beneficeranno di scarichi più grandi e di un estrattore che definirà il carattere sportivo.

Abitacolo più ricco

L’abitacolo, al pari degli esterni, mantiene lo stile originario, ma offre in più il sistema multimediale con display centrale da 10,25 pollici, il retrovisore interno senza cornice, un sistema di illuminazione interna con 64 colori disponili. A disposizione gli interni in pelle Nappa in colore beige, nero e rosso.

Kia Stonic, in arrivo il restyling