Jeep Renegade e Compass ibride si guidano in abbonamento con CarCloud

Jeep Renegade e Compass ibride si guidano in abbonamento con CarCloud

Leasys amplia l'offerta di modelli in abbonamento mensile, senza vincoli temporali. Le Jeep 4xe potranno essere ricaricate gratuitamente presso i Mobility Store della compagnia

11.09.2020 ( Aggiornata il 11.09.2020 18:03 )

Alle formule di abbonamento che hanno già convinto 8.000 automobilisti a iscriversi ai servizi Leasys CarCloud, si affianca la possibilità di salire a bordo di Renegade 4xe e Compass 4xe. Acquisti il voucher su Amazon, lo registri sul sito Leasys CarCloud e inizi a guidare elettrificato - con la possibilità di scegliere l'una o l'altra all'interno del medesimo abbonamento -.

I costi del noleggio CarCloud

A caratterizzare la formula proposta è l’assenza di vincoli temporali, è possibile uscire dall’abbonamento – la cui fatturazione prevede addebiti mensili - in qualsiasi momento. I costi sono di 249 euro per l’acquisto del voucher, mentre il canone mensile è di 479 euro.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Comprese nel prezzo, tutta una serie di coperture: assicurazione kasko, bollo, manutenzione, cambio gomme. In aggiunta, servizi extra come la kasko senza franchigie, la possibilità di nominare un secondo guidatore e molte altre soluzioni, tutte gestibili anche via app Leasys CarCloud.

Jeep Compass e Renegade ibride plug-in: foto

Jeep Compass e Renegade ibride plug-in: foto

Jeep lancia i suoi due suv ibridi plug-in, 4xe una sigla che assicura elevate doti in fuoristrada grazie all'asse posteriore con motore elettrico. Due livelli di potenza, motore termico 1.3 litri, 50 km di autonomia in elettrico e tre allestimenti tra cui scegliere. Così Jeep Renegade ibrida plug-in e Jeep Compass 4xe si presentano sul mercato

Guarda la gallery

Abbonamento integrabile

È il controllo sul proprio abbonamento, sui chilometri percorsi e quelli residui, sul totale standard di 1.500 previsti (estendibili di altri 1.500) anche su Jeep Compass 4xe e Renegade 4xe. Suv caratterizzati dalla presenza del pacco batterie, ricaricabile gratuitamente per gli abbonati CarCloud presso i Leasys Mobility Store (di serie è previsto il cavo per la ricarica domestica). Una rete che entro fine anno si amplierà di 400 centri attrezzati per la ricarica, portando il totale a 1.200 punti con e-parking.

Sfoglia il listino Jeep: tutti i modelli sul mercato

Il voucher per guidare in abbonamento Renegade e Compass ibride plug-in si potrà acquistare dal 22 settembre su Amazon, successivamente andrà convertito sul sito Leasys CarCloud e l’auto si potrà ritirare fisicamente dal 1 ottobre in uno dei Mobility Store presenti sul territorio: Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Milano, Torino, Venezia.

Top 10 Ecobonus 2020: le auto ibride ed elettriche più convenienti

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese