Lamborghini Huracán EVO diventa un puzzle 3D

Lamborghini Huracán EVO diventa un puzzle 3D

La Casa di Sant'Agata propone la supercar in collaborazione con Ravensburger: 108 pezzi e 32 accessori che riproducono fedelmente in ogni dettaglio la vettura

di Redazione

16.09.2020 ( Aggiornata il 16.09.2020 16:05 )

Qualora non possiate permettervi di acquistare una Lamborghini Huracán EVO, da oggi potete "consolarvi" con il nuovo puzzle 3D, ideato dalla Casa di Sant'Agata insieme a Ravensburger, marchio leader nel settore dei giochi e delle attività ricreative.

RIPRODUZIONE FEDELE IN OGNI DETTAGLIO

Una volta assemblato, il puzzle sarà lungo 26 cm, forte dei 108 pezzi e 32 accessori di cui è composto. Certo, non è la vera supercar, ma si tratta di una riproduzione molto fedele. Ogni particolare è stato infatti ricreato per riprodurre il reale modello della vettura: il paraurti anteriore dallo stile a Y, classico elemento distintivo di Lamborghini, i fari e il colore arancio ispirato all'originale "Arancio Xanto". Anche il profilo laterale richiama le linee esagonali, mentre il posteriore riproduce nell'estremità della coda lo spoiler della vera EVO.

Anche gli accessori sono di prima qualità, come ad esempio gli assi, il telaio, il paraurti e le quattro ruote girevoli che riproducono fedelmente i cerchi Aesir.

PER BAMBINI E...ADULTI

Il puzzle 3D, in vendita nei negozi al prezzo di 34,99 euro, è dedicato ai bambini da otto anni in su. Ma anche, ci scommettiamo, a qualche adulto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese