Lamborghini Urus Graphite Capsule, il Toro colorato

Lamborghini Urus Graphite Capsule, il Toro colorato

Collezione dedicata di colori e finiture, disponibile sul model year 2021

di Francesco Forni

28.09.2020 10:13

Lamborghini Urus Graphite Capsule, il Super SUV si aggiorna con un o speciale programma di personalizzazione. Si tratta della collezione dedicata di colori e finiture, disponibile sul model year 2021. Il prezzo del modello in Italia sarà da 227.000 euro.

Lamborghini Urus Graphite Capsule FOTO

Lamborghini Urus Graphite Capsule FOTO

Colori e finiture personalizzati disponibili sul Model Year 2021

Guarda la gallery

Colori speciali

Graphite Capsule offre quattro colori opachi per l'esterno: il Bianco Monocerus, il Nero Noctis e le due tonalità di grigio Nimbus e Keres. Riproposti anche nei componenti inferiori frontali, posteriori e nelle soglie laterali.

Le nuances Arancio Leonis, Arancio Dryope, Giallo Taurus e Verde Scandal, mettono in risalto le linee dello splitter frontale, degli inserti porta e dello spoiler posteriore.

Lamborghini Urus, il Super Suv in pista a Vallelunga

Lamborghini Urus, il Super Suv in pista a Vallelunga

La rima Lambo sovralimentatat della storia, grazie al V8 Twin-scroll biturbo benzina di 3.996 cc sviluppa 650 cv a 6.000 giri/min e una coppia massima di 850 Nm fra 2.250 e 4.500 giri/min. Per lo scatto da 0 a 100 Km/h bastano 3,6 secondi, dato straordinario, perfino più dei 305 km/h di velocità massimà.

Guarda il video

Altro tocco, i cerchi Taigete da 23", eslcusivi dell'allestimento, riprendono queste sfumature, mentre nella parte posteriore il terminale di scarico sfoggia una finitura cromata nera. In tutto Urus Graphite Capsule offre oltre 16 combinazioni di colore.

Prodotta la Urus numero 10.000

Gli interni si distinguono per le finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e i pannelli delle porte, oltre che nuovi inserti in fibra di carbonio opaca. I colori della carrozzeria sono riproposti nella tappezzeria a contrasto nella finitura in pelle del tunnel centrale, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture e nel logo Lamborghini ricamato sui poggiatesta.I sedili in Alcantara ventilati, introdotti con la Pearl Capsule, sono un optional esclusivo disponibile solo per la Urus Graphite Capsule.

Lamborghini Essenza SCV12

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese