Binotto fa un incidente con la sua Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio VIDEO

Binotto fa un incidente con la sua Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio VIDEO

Il Team Manager Scuderia Ferrari Formula 1 sembra sia rimasto coinvolto in un tamponamento. La scena, ripresa da un automobilista, è già virale sul web

di Redazione

29.09.2020 13:03

I problemi sembrano proprio non voler finire per Mattia Binotto, Team Manager Scuderia Ferrari Formula 1. Oltre alle preoccupazioni per le performance non affatto esaltanti della Ferrari, l’ingegnere è rimasto coinvolto in un incidente. Da un video che circola in rete (e già diventato virale) sembra che Binotto, a bordo della sua Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, color Rosso Ferrari, abbia tamponato un'auto in una strada vicino Reggio Emilia.

Ferrari Omologata, ispirata dalla storia con il V12 della 812 Superfast

Un passante ha ripreso tutto

Da quel poco che è emerso, Binotto avrebbe tamponato la vettura che gli stava davanti. I mezzi coinvolti non sembrano riportare gravi danni, lo stesso vale per le persone (quindi lo stesso Team Manager). A far sorridere in tutta la vicenda è un automobilista che passava di lì, pronto a riprendere tutto: riconosciuto Binotto, l’uomo ha esclamato “Binotto, ma la Ferrari? Ma come facciamo?”. Il video postato sui social ha fatto immediatamente il giro del web: per il Team Manager non c’è davvero pace…

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese