Le consegne partiranno a gennaio 2021, ma nel frattempo Peugeot dà il via libera agli ordini del suo nuovo 5008, il SUV a sette posti proposto ad un prezzo di listino pari a 31.750 euro.

AGGIORNAMENTO DI STILE E DOTAZIONI TECH

L'ammiraglia dei SUV del Leone francese è cambiata nello stile e nelle tecnologie, ritoccando sia l'estetica che l'abitacolo, migliorando anche il fattore sicurezza, con i nuovi sistemi ADAS di ultima generazione, tra cui il Night Vision che consente di viaggiare in sicurezza anche con l'oscurità. L'abitacolo introduce il Peugeot i-Cokpit evoluto con un Head-Up Digital Display da 12,3 pollici completamente personalizzabile e configurabile con una migliore leggibilità e contrasto. 

La 5008 è disponibile anche nella versione a sette posti e garantisce un volume di carico che da 780 passa a 1940 dm³. Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono disponibili propulsori benzina 3 cilindri da 1.2 litri e 4 cilindri da 1.6 litri e Diesel 4 cilindri da 1.5 e 2.0 litri. Tutte le altre informazioni le potete trovare qui, nella nostra presentazione.

Peugeot, scopri qui il listino completo di Auto

Via libera ufficiale, quindi, agli ordini. Gli allestimenti disponibili sono tre: Active, Allure e GT.