Test drive experiences: la vera star della strada sei tu

Test drive experiences: la vera star della strada sei tu

Registrati sul nostro form e potrai essere il fortunato che verrà contattato per partecipare alll'esclusivo test drive tra le nevi a bordo di una BMW Serie 2 per provare il perfomante Pneumatico Invernale Ultra High Performance Hankook Winter i*Cept Evo2!

di Redazione

02.10.2020 16:53

Tanta neve, una BMW Serie 2 equipaggiata con lo Pneumatico Invernale Ultra High Performance Hankook Winter i*Cept Evo2. Questi sono gli ingredienti performanti per un test drive esclusivo promosso da Auto, Corriere dello Sport e Tuttosport insieme a Hankook.

La nostra redazione motori contatterà una persona che il 25 ottobre parteciperà alla nuova puntata della web series "Test Drive Experiences" e sarà il protagonista del nuovo format video che verrà poi pubblicato sui siti di Corriere dello Sport, Tuttosport ed Auto.

Il fortunato salirà in auto con un nostro giornalista per provare lo pneumatico invernale Hankook, pensato e adattato per la guida in condizioni climatiche estreme. Neve, asfalto ghiacciato o bagnato: su qualsiasi terrreno Winter i*Cept Evo2 consente agli automobilisti di guidare in tutta sicurezza e di potersi godere il viaggio in tutta sicurezza grazie alla sua esclusiva tecnologia. 

Registrati qui, compilando il nostro form,e in omaggio riceverai subito un abbonamento a scelta per una settimana all'edizione digitale di Corriere dello Sport o Tuttosport.Ma non solo, se sarai selezionato per la prova in auto avrai poi per ben 3 mesianche l'abbonamento digitale alla rivista Auto.  

Non lasciarti scappare questa emozionante sfida! Ti aspettiamo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese