Maserati Levante e Ghibli, noleggio flessibile con CarCloud Collection

Maserati Levante e Ghibli, noleggio flessibile con CarCloud Collection

La berlina e il suv rappresentano il top dell'offerta premium, sarà possibile attivare l'abbonamento con rinnovo mensile e libertà di recedere senza penali allo scadere di ogni mensilità

05.10.2020 ( Aggiornata il 05.10.2020 16:53 )

Non solo le citycar, i suv, le ibride plug-in di casa FCA, nel portafoglio di soluzioni a noleggio Leasys. CarCloud Collection è la proposta premium per eccellenza, superiore alle già presenti formule ritagliate su Alfa Romeo Stelvio e Giulia.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

La flessibilità del noleggio Leasys CarCloud applicata alla sportività Maserati. Con l’iscrizione alla proposta Collection si potrà guidare Levante o Ghibli, anche alternando i due modelli.

Come abbonarsi a CarCloud Collection

L'offerta è quella collaudata, prevede l’acquisto del voucher dedicato su Amazon, 249 euro il costo per il pacchetto CarCloud Collection, successivamente va registrato sul sito CarCloud di Leasys, dove iscriversi e attivare l’offerta acquistata.

Maserati Levante Trofeo Futura Fuoriserie FOTO

Maserati Levante Trofeo Futura Fuoriserie FOTO

Il pacchetto di personalizzazione Futura è ispirato al mondo tecnologico e offre materiali tipici dello sportswear, oltre a carrozzerie con tinte texturizzate

Guarda la gallery

I costi del noleggio Maserati

Il costo mensile dell’abbonamento parte da 1.099 euro nella sua formula base – tanto per Levante che Ghibli -, comprensiva tra gli altri della manutenzione, del cambio gomme, dell’assicurazione kasko, bollo, della garanzia.

Maserati suv, il baby Levante su strada con Stelvio

Optando per i pacchetti aggiuntivi, a fronte di un canone mensile superiore, si avrà la tutela dell’assicurazione kasko senza franchigie, l’abilitazione alla guida da parte di una seconda persona oltre il titolare dell’abbonamento, il cambio pack per sostituire auto.

Maserati Ghibli Hybrid FOTO

Maserati Ghibli Hybrid FOTO

È la prima vettura elettrificata della casa del Tridente, capostipite di una nuova generazione di vetture ibride che usciranno dalla catena di montaggio della factory di Modena. Cuore del progetto è il nuovo 2.0 benzina da 330 cavalli, propulsore dalla potenza specifica record per cubatura e frazionamento

Guarda la gallery

Molteplici le soluzioni a integrazione dell’abbonamento base, compresa la consegna a domicilio dell’auto o l’estensione del chilometraggio di 1.500 km ulteriori oltre i 1.500 già compresi.

Sfoglia il listino Maserati: tutti i modelli sul mercato

Ritiro nei Leasys Mobility Store

Il noleggio può rinnovarsi mensilmente, già dopo il trentesimo giorno è possibile recedere senza dover pagare alcuna penale, oppure protrarre l’abbonamento per una durata massima fino a 12 mesi. Alla fase di prenotazione – le prime saranno aperte a partire dal 9 ottobre – segue il ritiro, nel giro di 48 ore è possibile recandosi in uno dei Leasys Mobility Store dislocati a Roma, Milano, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Venezia (prima data utile per il ritiro, al lancio del noleggio, il 16 ottobre).

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese